Grazie mille a tutti per l'intervento
QUOTE(aldo73 @ Jun 19 2013, 03:23 PM)

Ciao ne hai messe un po' troppe....per me le conversioni sono buone, alcuni scatti con compo al limite (bordi frame) ma alcuni scatti son davvero buoni!
Ciao Aldo mi potresti dire quali secondo te sono buoni anche per capire cosa avrei dovuto eliminare o meglio dove sono stato troppo indulgente con me stesso
QUOTE(aretul @ Jun 19 2013, 03:50 PM)

Devo dire che il tuo servizio è ottimo sia per le inquadrature sia per la conversione, bravo! Le foto sono decisamente troppe qui su "primi passi", forse era meglio postarle su "reportage".
Un saluto.
Renato
Grazie mille Renato ma essendo io uno alle prime armi l'unico posto dove "posso" postare è primi passi. Sul fatto che le foto sono tante sicuramente è vero ma forse lo è in assoluto e non per primi passi. Insomma vedendo i reportage di altri ho notato, ma potrei sbagliarmi, che quelle 20, 21 foto sono nella norma
QUOTE(mattehorn @ Jun 19 2013, 03:58 PM)

Ne ho colte solo alcune poi la quantità mi ha mandato assieme gli occhi e in ridondanza il cervello.
Ti chiedo solo una cosa ... qualcosa a colori nulla?
Ciao Matteo mi spiace tanto di aver arrecato danno ai tuoi occhi

scherzo ovviamente. Per il colore: a me piace il BW tantissimo e comunque, per quel che ne so io in un reportage bisogna seguire una linea dall'inizio alla fine quindi o tutte in bw o tutte a colori ma comunque la due è a colori!
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 19 2013, 04:08 PM)

Il servizio è un po' ridondante, alcuni scatti ripetitivi, ma per me rappresenta un ottimo reportage con alcuni punti di vista davvero molto buoni.
In assoluto mi piacciono lo scatto delle moto schierate in diagonale e il ritratto del signore con il sigaro.
Molto belle le conversioni, alcune splendide.
Come consigliavo in un altro thread prova a numerare gli scatti così è più facile a chi commenta fare riferimento alla foto che interessa.
Ciao
Grazie mille Gio e mannaggia a me, me ne sono dimenticato ho postato in fretta e furia prima di tornare a lavoro ed adesso mi accorgo che non posso più modificare il post.
QUOTE(Mauro Va @ Jun 19 2013, 04:09 PM)

un numerino accanto alle foto nooooo?? eh!!!! mannaggia a te!!!!
che cosa è, se ho visto bene, quella striscia nera trasversale sulla 12°?
ciao
Ciao Mauro e grazie. L'asta di una bandiera avevo pensato di clonarla ma siccome mentre la stavo sviluppando ho dovuto lasciar perdere mi sono dimenticato anche di provarci