Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikonforever
grazie.gif
Grazie ltr
Ho spedito a torino con preoccupazione la mia fedele d300s il pulsante sx che blocca la torrretta selezione modalità di scatto non funzionava quindi la ghiera ruotava inaspettatamente.
Ebbene hanno sostituito la calotta superiore senza nulla chiedere.
Sono stato informato minutamente via sms ed email giornalmente
Mi hanno rispedito la macchina gratuitamente.
La classe non è H2O
grazie.gif
Lutz!
QUOTE(nikonforever @ Jun 19 2013, 01:50 PM) *
grazie.gif
Grazie ltr
Ho spedito a torino con preoccupazione la mia fedele d300s il pulsante sx che blocca la torrretta selezione modalità di scatto non funzionava quindi la ghiera ruotava inaspettatamente.
Ebbene hanno sostituito la calotta superiore senza nulla chiedere.
Sono stato informato minutamente via sms ed email giornalmente
Mi hanno rispedito la macchina gratuitamente.
La classe non è H2O
grazie.gif

Fa sempre piacere legger di professionisti che lavorano bene, e ancor piu di clienti che ringraziano e riportano notizie positive. Buone foto!
alessandro pischedda
Perdonami, non vorrei sembrare scortese, ma se era in garanzia ed il difetto previsto ci mancava pure ti facessero pagare!
In ogni caso credo chiudano il post in quanto non si puo' chiacchierare di LTR..o non so se lo si puo' fare solo in caso positivo (si, e' una velata polemica).
Ciao!
Numero Sei
Quello che hai descritto è - nel resto del globo - un normalissimo intervento di garanzia.
Ti dirò, a volte le spese di spedizione se le accollano le aziende.
Niente di speciale, anzi.
Paolo Rabini
Si, nel bene o nel male le questioni personali di assistenza in genere vengono chiuse.
Antonio Canetti
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 19 2013, 02:00 PM) *
..o non so se lo si puo' fare solo in caso positivo (si, e' una velata polemica).
Ciao!

teoricamente anche questa dovrebbe essere chiusa in quanto non se può parlare ne bene ne male...

Antonio
Cesare44
ma almeno una bevuta al bar ci scappa? texano.gif

buona luce a tutti
maxiclimb
Come si sa, le questioni personali riguardanti l'assistenza non sono ammesse.
Chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.