Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Il miglior pap� del mondo.

Da quando sono pap� ho scoperto che le foto pi� belle sono quelle coi bambini... e quelle spiritose. E da quando c'� la grafica digitali si possono unire le due cose facilmente senza pericoli per gli infanti, anche per i fotografi non professionisti.
hroby7
Simpaticissime biggrin.gif

Roberto
Grazmel
Simpaticissime biggrin.gif e ben fatte in post.

Ma un p� troppo per i miei gusti, anche se le guardo volentieri e ne apprezzo le capacit� con PS smile.gif

Graziano
brunogalli
... troppo forti !!!
Paolo Rabini
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 19 2013, 12:11 PM) *

Da quando sono pap� ho scoperto che le foto pi� belle sono quelle coi bambini... e quelle spiritose. E da quando c'� la grafica digitali si possono unire le due cose facilmente senza pericoli per gli infanti, anche per i fotografi non professionisti.

condivido! ... e grazie per averci indicato queste, che sono proprio carine! smile.gif
Paolo
maxmaniak
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 19 2013, 12:11 PM) *

Grande.....� grazie per il link......
Sai io ho preso la mia prima reflex, proprio per fare le foto al mio primo figlio.....4 anni fa'....una d3000....
Va beh...io mi sono fatto prendere un po' la mano, ma le soddisfazioni sono state tante in questi 4 anni, sia dai miei piccoli che dalla fotografia.......
Saluti max
F.Giuffra
Altre foto di altra autrice.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.