Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoTorino
Qualche foto rubata ieri alla fiera a Tel Aviv di strani personaggi.... e poi la sera sulla spiaggia di Tel Aviv.

Che ne pensate ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 242.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 335.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 112.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 315.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 147.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 216.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 276.6 KB
sinclair_gio
La prima, per me, è molto interessante.
Un consiglio: quando posti una serie numera le foto così viene molto più facile fare riferimento allo scatto per chi commenta.

Ciao
aldosartori
Ciao, ti dico la mia.
La 1 è interessante, ma potevi farci rientrare il cappello di dx (?)
La 2 mi pare mossa, peccato perchè il soggetto meritava.
La 3 non capisco che hai fatto in PP ma la parte inferiore del soggetto ha artefatti che si notano molto (sembra fotomontaggio)
La 4 vale il discorso della 2 ma è una bella cornice
La 5 è un minimal potenziale, ma mi sarei spostato per non fare entrare nel frame i due ombrelloni chiusi che mi disturbano
La 6 hai cercato tu la pendenza? non ha un soggetto che attiri la mia attenzione
La 7 ha eccessivo contrasto e non mi attrae come compo

Tutto molto molto molto personale
smile.gif
aretul
Concordo con Giovanni e sul numero di postazioni e sulla prima foto, dove magari se riprendevi anche tutto il cappello sulla destra era meglio (sempre secondo me). La seconda mi sembra un po sfocata ... e le altre ...
Un saluto.
Renato
MarcoTorino
Concordo con le critiche....le ho postate soprattutto perche' mi incuriosivano i personaggi. Non sono granche'....sono qui per lavoro e scatto una foto ogni tanto quando mi stacco qualche secondo...

Grazie dei commenti!!
fangel
Personalmente preferisco la 1 e la 5, la 5 meritava un pò più di attenzione, e sarebbe uno scatto veramente bello.

Ciao Angio.
@nanni
Buona la prima Marco....peccato per quel cappello tagliato.
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.