QUOTE(gaeraciti @ Jun 19 2013, 09:28 AM)

Ciao Massimiliano, ottima foto per compo MAF sfondo e posatoio. Buono il parallelismo, solo una minima perdita sulla parte bassa delle ali

Mi dispiace dirlo, ma ti devo fare notare che i particolari sulle ali non sono al massimo.
Alte luci a palla date dall'orario non favorevole
La cavolaia da questo punto di vista è difficile da riprendere a causa del colore uniforme e molto chiaro delle ali.
Comunque concordo con gli altri che la strada da te percorsa è arrivata al capolinea, ora dovresti trovare il "coraggio" di passare di là.
Questa è l'ultima volta che te lo dico, aggiungo anche che non commenterò più una tua foto di macro qui in primi passi
Un caro saluto, Gaetano
P.S. molto dipende dalle dimensioni che non riesco a stimare, comunque la pieris brassicae ha un disegno nero più accentuato sulla parte sommitale delle ali ed è più grande. Questa mi sembra una pieris rapae, più piccola e con la parte nera meno evidente

Ciao Gaetano, grazie veramente dei complimenti ed anche di farmi notare gli errori che commetto sulle mie immagini, che ancora non sono pochi, come hai ben visto anche tu.
Prometto anche che se i miei prossimi scatti saranna almeno a questo livello li postero' nell'altra sezione, anche perche tengo molto ai tuoi commenti, e naturalmente anche a tutti quegli degli altri.
Ho pure sbagliato il nome della farfalla, che figura ci farei se venissi di la e posterei pure il nome sbagliato
Grazie e ancora grazie dell'aiuto che mi stai dando
Un salutone