Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
Link diretto da "salva originale"

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...f9jn301u6f5.jpg
andre@x
Bellissimo bn... Forse il titolo � da rivedere ... Non si percepisce che sia un turista ... Pare pi� un foto amatore ...
Per� rimane un bel click
Ciao
Andrea
aldosartori
Mi affascinano sempre molto le tue elaborazioni del cielo!
cobbretto
Grazie per i passaggi, e questa � color.

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...btsj1kbou15.jpg
sinclair_gio
Preferisco la versione a colori.
Nel b/n il cielo, a mio parere, il cielo � molto "pasticciato" e sono presenti degli artefatti che (penso) non sono dovuti solamente alla compressione del file.

Una curiosit�: perch� in Primi Passi posti il link al file della gallery mentre in altre sezioni metti la foto direttamente nella discussione? Tra l'altro questa foto � gi� presente in Photolab.

Ciao
fangel
Buona la versione a colori,il B/N lo trovo troppo lavorato per i miei gusti, buona la composizione/luce e cromie,
ci sarebbe da riprendere le linee convergenti.

Ciao Angio.
cobbretto
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 18 2013, 12:37 PM) *
Preferisco la versione a colori.
Nel b/n il cielo, a mio parere, il cielo � molto "pasticciato" e sono presenti degli artefatti che (penso) non sono dovuti solamente alla compressione del file.

Una curiosit�: perch� in Primi Passi posti il link al file della gallery mentre in altre sezioni metti la foto direttamente nella discussione? Tra l'altro questa foto � gi� presente in Photolab.

Ciao

Grazie per il passaggio, adesso metto direttamente il link di "salva originale" per risparmiare un passaggio a chi guarda la foto, in photolab l'ho appena messe, ci provo.

QUOTE(fangel @ Jun 18 2013, 12:46 PM) *
Buona la versione a colori,il B/N lo trovo troppo lavorato per i miei gusti, buona la composizione/luce e cromie,
ci sarebbe da riprendere le linee convergenti.
Ciao Angio.

Grazie del passaggio.
@nanni
Ciao Emanuele, preferisco la versione in bn.

Giovanni
alessandro croce
Personalmente non vedo perch�, se � uso comune mettere l'immagine e lasciare che sia il visitatore a decidere se visualizzare l'originale o meno, tu debba "obbligarmi" a cliccare sul link per vedere la foto.
Per favore, posta come fanno tutti, se non ti � di troppo disturbo, grazie.
Fra le due preferisco il colore, comunque.
cranb25
Bella la versione BN ,forse troppo pesante la PP che cmq � soggettiva wink.gif
cobbretto
Grazie per i passaggi, se preferite le metto normali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.