QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 16 2013, 01:32 PM)

Normalmente questo tipo di giochi sono "freemium" cioè sono gratis ma, pagando, avanzi più velocemente o hai dei vantaggi rispetto a chi non paga. Logico che se in molti hanno il gioco e questo scatena una moda (vedi candy crush) trovi anche i polli disposti a spendere. E non poco. Poi oramai una pubblicità in tv non costa più come una volta
come facevi a sapere che era proprio quel gioco
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 16 2013, 09:48 PM)

Luigi..non ho capito bene...quel che hai scritto..
ma sul "play market" i giochi serii ,che pesano diversi giga, (quelli della "E.A" o della "Galmeloft"...o "GLU")..sono gratis, ...
ma poi ti accorgi che per progredire nel gioco..o sei bravissimo a far punti,
o devi pagare gli avanzamenti con soldi veri...
Francesco Martini
non capisco il bisogno di fare pubblicità in televisione a delle cose che di pubblicità non ne hanno bisogno...se hai uno smarphone vai nei vari market e scarichi quello che ti pare,...non capivo la pubblicità a quel gioco...e sempre quello e solo quello....se si mettessero a pubblicizzare tutte le app in Tv...non si troverebbe più il tempo per i programmi televisivi
Ciao,Gigi