flrgli
Jun 15 2013, 05:17 PM
Salve a tutti,
l'altro pomeriggio ho scattato qualche foto in un porticciolo e ho cercato di ritrarre il rientro dei pescatori ... in controluce ...
questo è il risultato
Giulio
fangel
Jun 15 2013, 06:46 PM
Lo scatto è gradevole,buona la composizione, però onestamente non mi convince il muretto,mi dà il senso di sproporzionato rispetto a tutto il resto, forse standoci sopra e riprendendo dall'alto cambiava,(ma non ne sono sicuro).
Ciao Angio.
flrgli
Jun 15 2013, 11:41 PM
GrazieAngio del passaggio e del commento
Nell'idea originale il molo rappresentava il confine tra la luce e l'ombra , tra il mare aperto e il chiuso del porto e percio mi sembrava appropriato renderlo bene evidente; in effeti e poi apparso evidente che era troppo scuro e troppo invadente, nonostante i tentativi di correzione della luce; cosi come ripetto alla realta' appare troppo scura la barca e nel tentativo di schiarirla si e' appiattita la immagine.
Ciao
Giulio
aretul
Jun 16 2013, 11:11 AM
Buona l'atmosfera e buona la luce, d'accordo con Angio sul molo ma direi invadente anche il palo rosso, cose credo in un'altra occasione rimediabili.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Jun 16 2013, 11:35 AM
Andrò contro corrente ma a me piace con tutti i suoi elementi caratteristici di un molo, altrimenti nn sarebbe tale

Un saluto
@nanni
Jun 16 2013, 08:37 PM
Ciao Giulio, mi trovo d'accordo con Aldo nell'includere tutti gli elementi del molo ma avrei fatto solo un passo in avanti per ridurne appena l'impatto nel frame.
Buono il momento colto e le cromie.
Un saluto.
Giovanni
fangel
Jun 16 2013, 08:59 PM
Grazie Giulio per la delucidazione, purtroppo non conoscendo il posto o il significato, si fà presto a dire potevi fare!!!,
concordo con Aldo, lì erano e li devono esserci anche nell frame finale.
Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.