Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Laura193
mi sono voluta avventurare con dei soggetti in movimento, e questi 3 cucciolotti di movimento ed energie ne avevano da vendere!
Che ne pensate? Critiche e commenti sono i benvenuti grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
cranb25
QUOTE(Laura193 @ Jun 13 2013, 10:08 PM) *
mi sono voluta avventurare con dei soggetti in movimento, e questi 3 cucciolotti di movimento ed energie ne avevano da vendere!

Ciao la compo � carina ed i cani pure! wink.gif complimenti, personalmente avrei provato con un tempo almeno 1/500 per congelare maggiormente i soggetti, specialmente il cagnolino di dx
Saluti
Stefano
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Laura193 @ Jun 13 2013, 10:08 PM) *

Hai colto un bel momento e personalmente mi piace la disposizione dei soggetti. Forse e lo dico con un grosso dubbio, avresti potuto alzare un poco gli ISO per congelare maggiormente il movimento perch� dalla disposizione direi che aprendo il diaframma avresti perso la profondit� necessaria.
Che dire, chi ben comincia ...

Alessandro
Laura193
Grazie per i vostri commenti!
Indubbiamente 1/500 avrebbe congelato meglio il movimento, erano delle vere furie specialemente il piccoletto smile.gif, non mi sono fidata abbastanza della luce che stava rapidamente scemando e che avevo di fronte. Entusiasmo e posa scomoda non mi hanno fatto ragionare a abbastanza.
Per� tutto sommato l'effetto di velocit� che ha il piccolo non mi spiace, rende il suo dinamismo
ges
Il "movimento" si coglie ma anche un po' di confusione. messicano.gif
Laura193
QUOTE(ges @ Jun 13 2013, 10:50 PM) *
Il "movimento" si coglie ma anche un po' di confusione. messicano.gif

Colpita e affondata Ges! huh.gif
Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.