QUOTE(Lagasi Michele @ Jun 13 2013, 08:41 PM)

Per prima cosa vi dico

a tutti per le varie spiegazioni date sulla durata della batteria nei vari casi e condizioni atmosferiche. La macchina l'ho già fermata, quindi il discorso della seconda batteria era per sapere se mettermene una già in casa di scorta o se potevo aspettare e quindi vedere in base a qualche giornata impegnativa se ne avevo a sufficienza di una o no e non per dubitare sull'acquisto. Per il discorso macchina, ho avuto modo di vederla e provarla, è tenuta i modo maniacale, sembra appena uscita di fabbrica, poi il negoziante a cui mi appoggia le testa sempre prima di metterle in vendita, sono anni che vado li ed è sempre stato molto onesto. Per iol discorso prezzo, qualcuno mi ha detto se nin mi fossi sbagliato con la D7000 ma confermo che è la D700, 730,00 euro è il prezzo finito, della mia D5000 (solo corpo) mi da 130,00 euro circa, quindi effettivi la pago 600. Vi consiglio di visitare il sito
http://www.photoshopparma.it/ e potrete constatare nel listino prezzi quanto sia conveniente (alcuni obiettivi si risparmia anche 100 euro e NON sono di importazione,altro esempio Nikon D7000 nuova solo corpo euro 720,00), garantisco che servizio, qualità e gentilezza sono assicurati.
Grazie mille a tutti e tante belle foto.
Un saluto, Michele.
Benissimo, se hai avuto modo di visionarla/provarla...non posso che essere contento x il buonissimissimo prezzo.
Il sito linkato... non sono proprio cosi convinto che non importa. ( i prezzi mi sembrano nella media d tanti altri negozi).
Quelli che, ti permettono sai il prodotto importato che quello con garanzia italiana. Ho fatto un breve giro nel sito e appunto...
ho notato come immaginavo che, non tutti i prodotti godono di garanzia ufficiale. Il prezzo della d7000 attualmente se fai un giro
nel web, è più o meno quello. Attenzione, quando si parla di garanzia italiana x nikon si intende solo nital.
Chiarito il tutto, non resta che augurarti buone foto.
ciao
raffaele