Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ciao-ceo
Ciao!

Rompo gli indugi e carico la mia prima foto sul forum....... spero vi piaccia!

C&C sono assolutamente graditi.

Grazie e ciao.

Riccardo
aretul
Ormai hai rotto il ghiaccio e spero di vederne molte altre. Sembra un primo piano azzeccato con gli occhi a fuoco, mi sembra di vedere un po di rumore. Mi piacerebbe vedere la versione a colori.
Un saluto.
Renato
ciao-ceo
QUOTE(aretul @ Jun 12 2013, 11:33 AM) *
Ormai hai rotto il ghiaccio e spero di vederne molte altre. Sembra un primo piano azzeccato con gli occhi a fuoco, mi sembra di vedere un po di rumore. Mi piacerebbe vedere la versione a colori.
Un saluto.
Renato

Grazie del passaggio Renato!

Pensa che dall'agitazione ho pure sbagliato foto.....

Carico quella giusta.

Quella in BN a colori non rende molto perch� la mia piccolina soffriva un po' di dermatite quindi la pelle veniva tutta a chiazze.

Ora ve la posto cresciuta un po'.

Di nuovo ciao!
gaeraciti
Ciao Riccardo e benvenuto qui wink.gif

Complimenti per la splendida bimba, tra le due preferisco la seconda (anche se pure in questa il rumore c'�...)

Sarebbe utile che tu caricassi direttamente le foto nella tua gallery e poi le mettessi nel post, cos� da vederle subito e dare la possibilit� a chi vuole intervenire di verificare anche i dati di scatto (EXIF).

Ciao e buone foto, Gaetano.
ciao-ceo
QUOTE(gaeraciti @ Jun 12 2013, 12:23 PM) *
Ciao Riccardo e benvenuto qui wink.gif

Complimenti per la splendida bimba, tra le due preferisco la seconda (anche se pure in questa il rumore c'�...)

Sarebbe utile che tu caricassi direttamente le foto nella tua gallery e poi le mettessi nel post, cos� da vederle subito e dare la possibilit� a chi vuole intervenire di verificare anche i dati di scatto (EXIF).

Ciao e buone foto, Gaetano.

Grazie del passaggio Gaetano!

e della dritta su come caricare le foto, provvedo (appena capisco come fare).

Ti auguro una buona giornata.

Riccardo

ciao-ceo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 541.1 KB

Ok, capito.
sinclair_gio
Mi piace molto.
Assai corretto il WB, forse da recuperare un pochino di luminosit� generale in editing.

Ciao
ciao-ceo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 12 2013, 01:35 PM) *
Mi piace molto.
Assai corretto il WB, forse da recuperare un pochino di luminosit� generale in editing.

Ciao

Grazie del passaggio Giovanni smile.gif e del consiglio smile.gif smile.gif
aretul
Gi� mi piaceva la prima ma questa � di pi�.
Un saluto.
Renato
fangel
Benvenuto riccardo.

Bello scatto e bella l'espressione attenta e incuriosita che ha� colto.

Ciao Angio.
Crisbisc
Ciao e Benvenuto
che begli occhioni la Tua bimba ! Bella foto e ottimo il fuoco sull' occhio pi� vicino
Come Ti hanno gi� detto da recuperare un p� di luminosit� in editing comunque ottimo inizio

Ciao

Cristian
ciao-ceo
QUOTE(fangel @ Jun 12 2013, 08:40 PM) *
Benvenuto riccardo.

Bello scatto e bella l'espressione attenta e incuriosita che ha� colto.

Ciao Angio.

Grazie Angio del benvenuto e del commento smile.gif

QUOTE(Crisbisc @ Jun 12 2013, 08:49 PM) *
Ciao e Benvenuto
che begli occhioni la Tua bimba ! Bella foto e ottimo il fuoco sull' occhio pi� vicino
Come Ti hanno gi� detto da recuperare un p� di luminosit� in editing comunque ottimo inizio
Ciao

Cristian

Grazie Cristian! smile.gif S� Matilde � tanto bella (ai miei occhi almeno) wink.gif quanto monella!
@nanni
Ciao Riccardo e benvenuto.......molto bello e con colori delicati il secondo scatto.
Un saluto.

Giovanni
ciao-ceo
QUOTE(@nanni @ Jun 12 2013, 11:48 PM) *
Ciao Riccardo e benvenuto.......molto bello e con colori delicati il secondo scatto.
Un saluto.

Giovanni

Grazie dell'incoraggiamento Giovanni e del passaggio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.