Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giuseppe greggio
ciao a tutti!! premetto ke non sono un grande esperto in materia pertanto accetto consigli di ogni genere. ho un dubbio altrimenti non chiederei.
sono un possessore di un 16-85vr chiamato il TUTTOFARE..e volevo acquistare un ottica fissa il 35mm f1.8g .
La mia domanda è questa:essendo quest ultimo già compreso come focale nel 16-85 spenderei soldi per niente a parte di guadagnare in luminosità
o avrei delle altre soddifazioni? Grazie a tutti sin d ora per eventuali risposte tecniche rolleyes.gif
MarcoD5
ciao Giuseppe, è buona cosa una piccola presentazione, tornando all'obiettivo posso dirti che non sbagli a fatto, il 35 mm 1.8 è molto luminoso e nitido, buono qualità prezzo.
lorenz082
QUOTE(giuseppe greggio @ Jun 9 2013, 08:00 PM) *
ciao a tutti!! premetto ke non sono un grande esperto in materia pertanto accetto consigli di ogni genere. ho un dubbio altrimenti non chiederei.
sono un possessore di un 16-85vr chiamato il TUTTOFARE..e volevo acquistare un ottica fissa il 35mm f1.8g .
La mia domanda è questa:essendo quest ultimo già compreso come focale nel 16-85 spenderei soldi per niente a parte di guadagnare in luminosità
o avrei delle altre soddifazioni? Grazie a tutti sin d ora per eventuali risposte tecniche rolleyes.gif

anche io ho il 16-85, ma non il 35...però ti posso dire che in fatto di luminosità/sfocato/difetti a parità di focale il 35 f/1.8 è decisamente meglio wink.gif
DGLILLY
QUOTE(marcomc76 @ Jun 9 2013, 08:04 PM) *
ciao Giuseppe, è buona cosa una piccola presentazione, tornando all'obiettivo posso dirti che non sbagli a fatto, il 35 mm 1.8 è molto luminoso e nitido, buono qualità prezzo.