Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...non ho avuto voglia di tirarle fuori dalla borsa,e così ho fatto le foto con lo smarphone...è grave? hmmm.gif messicano.gif ph34r.gif Police.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 290.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 264.8 KB

Saluti,Gigi
a.mignard
SI....
zuikkone
Minimo minimo dovrebbero toglierti un anno di garanzia sulle reflex ....per ogni foto fatta con lo smartphone ahah
DighiPhoto
Si, moltissimo.

Paga da bere!
FM
Non dico niente. texano.gif
Barto89
la seconda la conosco MOOOOLTO bene =)

comunque oggi e domani Luigi all'aeroclub di Tocciaccia a san marino, c'è l'airshow...nel caso non lo sapessi....

io oggi sono andato a fare qualche scatto....ma col 18-70 ho fatto solo dettagli da fermi....
hroby7
QUOTE(luigi67 @ Jun 8 2013, 06:23 PM) *
...non ho avuto voglia di tirarle fuori dalla borsa,e così ho fatto le foto con lo smarphone...è grave?

Visti i risultati....direi di si Pollice.gif

Cattivissimo laugh.gif

Roberto

Francesco Martini
...non ho avuto voglia di tirarle fuori dalla borsa,e così ho fatto le foto con lo smarphone...è grave

Non e' grave...
tanto gli smartphoes ..saranno le fotocamere del futuro!!!!!!!

Francesco Martini
giuliomagnifico
Non è grave, anzi!

Anche io uso spesso l'iPhone nonostante abbia al collo la D800, perchè a volte non ho la lente adatta ma sopratutto perchè so che sono foto insignificanti e non vado neanche a sprecare l'otturatore della 800 per scatti che so che cancellerei appena arrivato a casa smile.gif

Stamattina anche se avevo nello zaino la macchina, per fare foto come questa ho usato l'iphone e instagram (che è ottimo per condividere foto stupide delle passeggiate/avvenimenti/momenti particolari): http://instagram.com/p/aSsUVgt26Y/

Poi a volte da meno nell'occhio per fare street in posti molto affollati e non pubblici biggrin.gif http://instagram.com/p/aP7cryt2_4/
Clood
...non ho avuto voglia di tirarle fuori dalla borsa,e così ho fatto le foto con lo smarphone...è grave? hmmm.gif messicano.gif ph34r.gif Police.gif

Saluti,Gigi

non è un buon segno smile.gif
NKNRS
... ohmy.gif...ma no, dai...non è grave...

...però al prossimo rally ti auguro ti trovare bandelle ovunque!!!...anche in verticale!!!...e anche in diagonale!!! messicano.gif messicano.gif

Ciao, Roby. rolleyes.gif
Dr Fafnir
La seconda mi sembra fatta da Verucchio mentre la prima non capisco dove sia, mi aiuti? biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Barto89 @ Jun 8 2013, 07:35 PM) *
la seconda la conosco MOOOOLTO bene

comunque oggi e domani Luigi all'aeroclub di Tocciaccia a san marino, c'è l'airshow...nel caso non lo sapessi....

io oggi sono andato a fare qualche scatto....ma col 18-70 ho fatto solo dettagli da fermi....

no,non lo sapevo,...oggi ho fatto un giro a San Marino e ho visto qualche aereo diverso dai soliti...dove trovo il programma?non sono mai stato all'aeroclub di San Marino,non so neanche dove si passa,so dov'è perchè si vede da lontano...

QUOTE(NKNRS @ Jun 8 2013, 10:36 PM) *
... ohmy.gif...ma no, dai...non è grave...

...però al prossimo rally ti auguro ti trovare bandelle ovunque!!!...anche in verticale!!!...e anche in diagonale!!!
Ciao, Roby.

...stardo!! dry.gif laugh.gif

QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 8 2013, 10:39 PM) *
La seconda mi sembra fatta da Verucchio mentre la prima non capisco dove sia, mi aiuti?

la prima foto è un mio posto segreto messicano.gif ogni tanto ci passo e lo fotografo...anche con la reflex messicano.gif ...a seconda dell'ora del giorno delle condizioni meteo di come viene coltivato quel campo,la foto viene completamente stravolta anche tenendo la stessa inquadratura

il posto è questo.... http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=44...152.02,,0,23.86

Saluti,Gigi
NKNRS
QUOTE(luigi67 @ Jun 8 2013, 11:11 PM) *
...stardo!! dry.gif laugh.gif

Saluti,Gigi

...hi,hi,hi... biggrin.gif....
luigi67
QUOTE(NKNRS @ Jun 8 2013, 11:28 PM) *
...hi,hi,hi... biggrin.gif....

...e poi guarda...se pensi che mi fermo davanti quattro bandelle incrociate, ti sbagli di grosso messicano.gif

Ciao,Gigi
Dr Fafnir
QUOTE(luigi67 @ Jun 8 2013, 11:11 PM) *

Lunedì mattina faccio un salto e nel caso cerco di rubarti il posto segreto biggrin.gif
riccardobucchino.com
vista la qualità infima delle 2 foto direi che è gravissimo, pena di morte senza processo e aggravante del dolore perché i luoghi erano belli e la luce pure.
luigi67
QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 9 2013, 12:53 AM) *
Lunedì mattina faccio un salto e nel caso cerco di rubarti il posto segreto

dry.gif messicano.gif

QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 9 2013, 02:22 AM) *
vista la qualità infima delle 2 foto direi che è gravissimo, pena di morte senza processo e aggravante del dolore perché i luoghi erano belli e la luce pure.

Ma io non sono un fotografo paesaggista..veramente non sono neanche un fotografo messicano.gif ...beh,quando trovo posti interessanti da fotografare mi perdo,e scatto più foto che durante un Rally biggrin.gif

altra foto con lo smartphone...questo mi sembra che non era neanche il galaxy ....

Queste invece le ho scattate con le reflex...ma preferisco quelle fatte con il telefonino biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 390.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 213.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 290.3 KB

Saluti,Gigi

P.S. altra foto che con una reflex non avrei mai fatto...

Visualizza sul GALLERY : 268.7 KB

luigi67
QUOTE(Barto89 @ Jun 8 2013, 07:35 PM) *
la seconda la conosco MOOOOLTO bene =)

Grazie ancora per l'info...questa mattina sono andato a fare qualche foto...

Visualizza sul GALLERY : 113.9 KB

Saluti,Gigi

NKNRS
QUOTE(luigi67 @ Jun 8 2013, 11:48 PM) *
...e poi guarda...se pensi che mi fermo davanti quattro bandelle incrociate, ti sbagli di grosso...

Ciao,Gigi

....ehh...ma io non parlavo mica di quattro bandelle!....io parlavo di quattrocento!...di quattromila bandelle!!! messicano.gif

...in modo che neanche la scritta abarth si vedesse!!! messicano.gif

Io per evitare le bandelle, fotografo queste wink.gif : prova con lo smartphone, vedrai che facile è!!!

Visualizza sul GALLERY : 498.7 KB

PS: sarebbe post scrittum e NON Prova Speciale biggrin.gif : lo sapevo che ce l'avevi una foto come quella da qualche parte! laugh.gif

Ciao Gigi, si scherza, eh!

Roby.
luigi67
QUOTE(NKNRS @ Jun 9 2013, 02:12 PM) *
....ehh...ma io non parlavo mica di quattro bandelle!....io parlavo di quattrocento!...di quattromila bandelle!!! messicano.gif

...in modo che neanche la scritta abarth si vedesse!!!
Io per evitare le bandelle, fotografo queste wink.gif : prova con lo smartphone, vedrai che facile è!!!

PS: sarebbe post scrittum e NON Prova Speciale biggrin.gif : lo sapevo che ce l'avevi una foto come quella da qualche parte! laugh.gif
Ciao Gigi, si scherza, eh!

Roby.

c'è una pista a Riccione,ho provato qualche volta con la D300...è difficilissimo,...con lo smarphone non ci provo neanche...figuriamoci con la D7000...li serve un autofocus velocissimo messicano.gif

avevo aperto un 3d qualche anno fa,dedicato a tutto quello che si può radiocomandare http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=radiocomandate

Ciao,Gigi
F.Giuffra
Fai la prova del nove, la prossima volta fai uno scatto con ambedue e postali. Vedrai la differenza!
luigi67
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 9 2013, 09:53 PM) *
Fai la prova del nove, la prossima volta fai uno scatto con ambedue e postali. Vedrai la differenza!

Ma le ho già fatte le prove,...le ho anche postate qui sopra ...ma non è questo il punto... rolleyes.gif

la soluzione sta nei "mi piace" delle gallery...si possono controllare anche le foto di questo post...e controllare i vari mi piace alle foto fatte con lo smartpone e a quelle fatte con le reflex...

purtroppo,o per fortuna le mie foto migliori non sono nelle gallery di questo forum,e chi le vuole vedere deve per forza andare a vedere i miei post messicano.gif

Ciao,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.