Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Sono Sparite!!! ...le mie lucertole messicano.gif ph34r.gif

questo è la foto dell'ultimo avvistamento,...era il 10 di maggio...da allora più niente... hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Marcus Fenix
Saranno emigrate, oppure sono andate a fare un corso di nuovo avanzato, visto il clima.
Francesco Martini
Te le hanno magiate i miei gatti....... messicano.gif
Francesco Martini
danielg45
Si sono rotte i cosidetti: le importunavi
Frafio
QUOTE(luigi67 @ Jun 7 2013, 12:55 PM) *
Sono Sparite!!! ...le mie lucertole messicano.gif ph34r.gif

questo è la foto dell'ultimo avvistamento,...era il 10 di maggio...da allora più niente... hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Fa freddo e si sono di nuovo rintanate al calduccio, ieri di nuovo caldo e sole e di nuovo il giardino pieno.
Almeno giu da noi!
Saluti
Franco
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 7 2013, 01:09 PM) *
Te le hanno magiate i miei gatti....... messicano.gif
Francesco Martini

dry.gif laugh.gif

QUOTE(danielg45 @ Jun 7 2013, 01:51 PM) *
Si sono rotte i cosidetti: le importunavi

no,le nutrivo,gli davo sempre frutta di stagione...banane,albicocche,kiwi,melone,anguria...una volta gli ho dato anche le fragole con la panna messicano.gif

QUOTE(Frafio @ Jun 7 2013, 05:24 PM) *
Fa freddo e si sono di nuovo rintanate al calduccio, ieri di nuovo caldo e sole e di nuovo il giardino pieno.
Almeno giu da noi!
Saluti
Franco

Gli anno passati bastava un pò di sole e venivano fuori,anche se l'aria era fresca...secondo me non ci capiscono più niente neanche loro ph34r.gif

Saluti,Gigi
monteoro
E' semplicemente dovuto al fatto che gli davi "frutta di stagione", ora gli stai dando le ciliege ma loro si aspettano frutti autunnali come le noci visto che sembra di essere in ottobre
PAS
QUOTE(luigi67 @ Jun 7 2013, 06:38 PM) *
no,le nutrivo,gli davo sempre frutta di stagione...banane,albicocche,kiwi,melone,anguria...una volta gli ho dato anche le fragole con la panna messicano.gif

Capisco che se ne siano andate.
Dato che mi pare siano carnivore.
smile.gif
hroby7
Un tempo si mangiavano le zanzare, e per questo le ho sempre amate moltissimo

Ora si è invertita la catena; le zanzare del profondo nord-est sono talmente grandi che si stanno mangiando le lucertole

Ciao
Roberto
luigi67
QUOTE(PAS @ Jun 8 2013, 11:45 AM) *
Capisco che se ne siano andate.
Dato che mi pare siano carnivore.
smile.gif

le mie mangiano di tutto messicano.gif ...è poi nel mio giardino la carne si trova...ci sono delle piste di atterraggio per le zanzare tigre dry.gif
messicano.gif

QUOTE(hroby7 @ Jun 8 2013, 11:51 AM) *
Un tempo si mangiavano le zanzare, e per questo le ho sempre amate moltissimo

Ora si è invertita la catena; le zanzare del profondo nord-est sono talmente grandi che si stanno mangiando le lucertole

Ciao
Roberto

beh essere più piccoli non è una scusa valida per non cacciare...guarda questo ragnetto ad esempio messicano.gif

...sempre nel giardino di casa

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.