Mentre io e mia moglie ci perdevamo per le strade di Istanbul, mi ritrovo a passare davanti a questa vetrina. Sarà che la scritta "Nikon" attira sempre la mia attenzione, ma provo ad entrare.
Mi rendo conto di essere finito nella sede di Nikon in Turchia (o meglio del suo distributore autorizzato, come Nital da noi). Mi viene in contro un ragazzo che mi chiede se ho bisogno di aiuto. Io preso da un attacco di faccia tosta, gli dico di essere un membro del forum Nikon in Italia, e gli chiedo se posso fare qualche foto all'interno della struttura. Il tizio credo abbia compreso che fossi un esponente di qualche tipo di Nital, perché chiama il suo capo, che mi concede di fotografare l'aula della Nikon School, visto che a parte quello, il palazzo aveva solo uffici, a suo dire poco interessanti. Di seguito gli scatti che ho fatto. Ovviamente non sono nulla di tecnicamente decente, ma volevo mostrarveli solo per farvi vedere dove mi ha portato la mia faccia tosta e un'incomprensibile cartina di Istanbul!

-1

-2

-3

4-

-5

-6