Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson
Molto belle tutte. L'ultima spettacolare.
Franco.DeFabritiis
Tutte molto belle, concordo sull'ultima. Veramente un punto di vista interessante.
Vedo che con la conversione in B/N stai raggiungendo livelli eccelsi! wink.gif
riccardoal
ciao Bi

la prima e' calda da morire...sei talmente dentro che si sente l odore del fard......nella seconda taglierei la parte sx in favore di un taglio quadro con soggetto e comprimarie e se metti la mano sx sul monitor capisci subito cosa voglio dire......la terza e' buona anche se mi sarebbe piaciuto vederla con meno quinte........
brava per me
ciao
Riccardo
em@
Di gran classe...
Negativodigitale
Ottime, per il clima che fanno trasparire appieno, per una certa ansia-da-scena che si percepisce. E anche per il BN.
L'ultima � prevalente, per me, il mosso le d� pregio, la posa del fotografo � un accessorio intrigante.
Brava.
Paolo
DAP
piacciono anche a me!!bella luce....adoro queste circostanze,ciao
Ricpic
Mi piace l'ultima, per la posa battagliera del fotografo e per la luce...

ciao
Ric
snapshot81
Complimenti, tre foto molto belle con inquadrature particolari, soprattutto l'ultima, in cui il fotografo nella sua posa costringe lo sguardo dell'osservatore sulla ballerina.
Inoltre, un ottima gestione della luce.

Ciao smile.gif
dnovanta
QUOTE(pisistrate nelson @ Jun 3 2013, 03:31 PM) *
Molto belle tutte. L'ultima spettacolare.

grazie Pisistrate Nelson!

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jun 3 2013, 08:53 PM) *
Tutte molto belle, concordo sull'ultima. Veramente un punto di vista interessante.
Vedo che con la conversione in B/N stai raggiungendo livelli eccelsi!

ciao Franco
il bienne da quando ho cambiato da d90 a d700 (o piu' probabilmente dal 16-85 al 24-120) devo ancora rimetterlo a registro..
pero' mi impegno!!! c'e' di bello che a me la lavorare in post piace proprio tanto.. e questo aiuta molto!! tongue.gif
grazie!!!

QUOTE(riccardoal @ Jun 3 2013, 09:01 PM) *
ciao Bi

la prima e' calda da morire...sei talmente dentro che si sente l odore del fard......nella seconda taglierei la parte sx in favore di un taglio quadro con soggetto e comprimarie e se metti la mano sx sul monitor capisci subito cosa voglio dire......la terza e' buona anche se mi sarebbe piaciuto vederla con meno quinte........
brava per me
ciao
Riccardo

ciao Riccardo!
nella prima ho provato molti scatti.. fino a beccare tutti i volti che c'erano!
(anche se uno e' nel riflesso)
per la seconda hai ragione... infatti nell'anteprima ho fatto il taglio quadro per avere
il controllo sull'immagine, e devo dire che mi piace di piu'.
pero' nel thread non mi piaceva avere tagli diversi...
la terza invece e' stata proprio scelta cosi'...
volevo "chiudere" fuori il fotografo dal palco, altrimenti le ballerine gli "rubavano la scena"...
grazie mille smile.gif

QUOTE(em@ @ Jun 3 2013, 11:52 PM) *
Di gran classe...

grazie Emanuele!!

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 3 2013, 11:59 PM) *
Ottime, per il clima che fanno trasparire appieno, per una certa ansia-da-scena che si percepisce. E anche per il BN.
L'ultima � prevalente, per me, il mosso le d� pregio, la posa del fotografo � un accessorio intrigante.
Brava.
Paolo

grazie Paolo!

QUOTE(DAP @ Jun 4 2013, 11:35 AM) *
piacciono anche a me!!bella luce....adoro queste circostanze,ciao

grazie Dap! si.. me le ricordo le tue ballerine!!! smile.gif

QUOTE(Ricpic @ Jun 4 2013, 12:10 PM) *
Mi piace l'ultima, per la posa battagliera del fotografo e per la luce...

ciao
Ric

eh.... fotografo battagliero si!! m'ha rubato il posto... dry.gif
grazie Ric!!!

QUOTE(snapshot81 @ Jun 4 2013, 03:24 PM) *
Complimenti, tre foto molto belle con inquadrature particolari, soprattutto l'ultima, in cui il fotografo nella sua posa costringe lo sguardo dell'osservatore sulla ballerina.
Inoltre, un ottima gestione della luce.

Ciao

grazie!!!

BI
Ilar
Belle Bianca, un unico appunto sul titolo, avrebbe dovuto essere al plurale! tongue.gif messicano.gif

Anche per me ha ragione Riccardoal sulla seconda, nel taglio quadrato � pi� incisiva, ma hai ragione anche tu sull'omogeneit� del formato.
In verit� non ho granch� da aggiungere ai commenti gi� fatti, consolati per la terza, se lui non ci fosse stato, sarebbe stata una foto pi� scontata, invece cos� ci godiamo questo culo piatto del tizio che.....non so se mi spiego sleep.gif ( biggrin.gif )

Buona giornata!

Ilaria
dnovanta
QUOTE(Ilar @ Jun 6 2013, 09:06 AM) *
Belle Bianca, un unico appunto sul titolo, avrebbe dovuto essere al plurale!

Anche per me ha ragione Riccardoal sulla seconda, nel taglio quadrato � pi� incisiva, ma hai ragione anche tu sull'omogeneit� del formato.
In verit� non ho granch� da aggiungere ai commenti gi� fatti, consolati per la terza, se lui non ci fosse stato, sarebbe stata una foto pi� scontata, invece cos� ci godiamo questo culo piatto del tizio che.....non so se mi spiego sleep.gif ( biggrin.gif )

Buona giornata!

Ilaria

hahahahah Ilaria!
hai ragione.... gli giro il tuo commento! laugh.gif

grazie mille!! smile.gif

Bi
gian_dudu
Una serie di tre fotogrammi ottimamente svolta , le prime due immagini ricche nei dettagli , ben trasmettono
il patos dell'anteprima scenico , la terza a tutta azione , quella del palco nel movimento degli artisti , sino
al fotografo appostato a mo di cecchino , per riprendere al meglio lo spettacolo negli svariati clik , complimenti
Bianca per l'ottimo lavoro complessivo , ciao Antonio .
dnovanta

mi scuso per l'up.... ma non potevo non ringraziare gian_dudu

grazie Antonio! smile.gif

Bi
paolopizza
Davvero belle e un B&N incisivo.

La prima mi fa entrare con tutti e due i piedi in quel camerino, mi sento indiscreto.

La seconda, ti diro', ho provato il taglio di cui si parlava ma la preferisco nel formato attuale. Mi piace il contrasto delle parti di corpo (un braccio, una meta' frontale, una meta' posteriore) in contrapposizione al soggetto principale e al suo rimando nello specchio sullo sfondo, uniche due figure con un volto. E' la mia preferita del set.

La terza e' proprio da battaglia ma non solo per il collega appostato, anche e soprattutto per la chiusura di cui parlavi e per l'inclinazione che aggiunge dinamismo a quello gia' conferito dal mosso.

Complimenti per il lavoro.

Ciao
dnovanta
QUOTE(paolopizza @ Jun 26 2013, 05:19 PM) *
Davvero belle e un B&N incisivo.

La prima mi fa entrare con tutti e due i piedi in quel camerino, mi sento indiscreto.

La seconda, ti diro', ho provato il taglio di cui si parlava ma la preferisco nel formato attuale. Mi piace il contrasto delle parti di corpo (un braccio, una meta' frontale, una meta' posteriore) in contrapposizione al soggetto principale e al suo rimando nello specchio sullo sfondo, uniche due figure con un volto. E' la mia preferita del set.

La terza e' proprio da battaglia ma non solo per il collega appostato, anche e soprattutto per la chiusura di cui parlavi e per l'inclinazione che aggiunge dinamismo a quello gia' conferito dal mosso.

Complimenti per il lavoro.

Ciao

ciao Paolo

grazie mille!! smile.gif

Bi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.