QUOTE(p4noramix @ Jun 11 2013, 04:53 PM)

Vabbeh lo dico. A me inquieta, un sacco.
Sento quel sapore di piccolo paese, giocoso, dove tutti si conoscono, quell'aria di primavera che non sai ancora se è arrivata o no... è fantastica.... finchè non si nota il mitra che porta in mano il bimbo in secondo piano.
A me questa cosa gela il respiro, non so come spiegarlo diversamente.
Ecco, la mia non è una critica, ma una condivisione di cio' che mi provoca questa foto.
ciao p4.....certamente e con piacere non rispondo ad una critica(credo che tu intenda quella meno edificante

)..ma rispondo alla tua genuina interpretazione credendo di poterlo o doverlo fare proprio per lo stesso amore di condivisione e scambio prezioso di opinioni e spunti utili di riflessione che tra Noi mai dovrebbero mancare..................ad un certo punto tu noti il mitra,io trovo un pochino eccessivo il fatto di non interpretarlo subito come un comune se non il più diffuso
(purtroppo "tuttavia"!!) giocattolo in uso tra i bambini fino ad una certa età,riconosci quel sapore di piccolo paese giocoso dove tutti si conoscono e il tuo animo improvvisamente cambia quando riconosci il mitra giocattolo,
Ora,se si vuol fare una considerazione sull'abitudine disgraziata di continuare ancora OGGI a regalare armi(giocattolo) ai bambini o video giochi dove il sangue e il soccombere con violenza la fanno da padroni ti sto dietro su tutta la linea della riflessione............se però con la stessa indole ti poni di fronte a questa fotografia penso che quella piacevolezza tuttavia sentita sia solo una parte di quello che molto umilmente potrebbe invece ancora darti questa immagine.............restando strettamente e per me doverosamente nell'ambito della ripresa fotografica,per me quel mitra giocattolo sta a sugellare un connubio tra coreografia ritratta e un piacevole ideale concettuale che se ne può trarre...ma non voglio essere io ad esprimerlo

per me fotografo(leggi possessore del mezzo e appassionato di fotografia)quel bambino con il suo "Giocattolo"si sono tovati in quel momento e in quel posto a me congeniali...............spero vivamente che tu legga queste righe come la mia franca intenzione di spiegare semplicemente il mio punto di vista e non per bandire il tuo,ci tengo davvero!ciao
QUOTE(Brunosereni @ Jun 11 2013, 04:06 PM)

Questa è l'Italia!
Bruno
Evvai Bruno!!!!!!

ciao