Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
alexgagliardini
Buongiorno a tutti.
Stamattina mi sono state consegnate alcune foto di un evento scolastico fatte con la P510. Probabilmente chi le ha copiate non si e' accorto, e a dire il vero non me ne sono accorto nemmeno io fino a poco fa quando le ho scaricate. Nell'elenco di foto (che hanno una media di peso di circa 5,0 5,8 MB l'una) ho trovato dei file JPG (non sono video) di 1.257.212 GB! Le anteprime sono visibili come per tutti gli altri file e aprendoli con photoshop ottengo le stesse informazioni delle foto "normali", ma il peso abnorme di queste foto è incredibile. Non mi e' mai capitato. Da cosa puo' dipendere? Posto l'elenco di foto dove si vedono le dimensioni e il pannello "dimensioni" di photoshop su una delle foto sospette.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 87.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 56.4 KB
alexgagliardini
aprendo e salvando nuovamente con photoshop il file é tornato alle dimensioni standard. Mah... stranezze digitali, ma in tanti anni, tra compatte e reflex, non mi era mai accaduta una cosa simile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.