Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Salve a tutti..

sapete mica se esiste un limite a quanto si puo' pagare on line con la postepay?
Inteso come singolo pagamento...

grazie
riccardobucchino.com
il limite massimo di spesa è pari alla quantità di soldi che hai sulla carta ma mi pare che la carta al massimo può essere caricata con 3000€, quando ho preso i biglietti per andare in USA il limite è bastato al pelo per comprare i 4 biglietti e non capisco bene perché dovrebbero esserci questi assurdi limiti.
alessandro pischedda
guarda, non molto tempo fa in negozio non ho potuto effettuare un pagamento di euro 1.300 per poi scoprire che al negozio il limite e' di 1.000 euro...mi chiedevo se on line fosse lo stesso.

Hai la standard?
alessandro pischedda
stiamo parlando di prepagata, giusto? non di bancoposta..
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro pischedda @ May 27 2013, 07:17 PM) *
guarda, non molto tempo fa in negozio non ho potuto effettuare un pagamento di euro 1.300 per poi scoprire che al negozio il limite e' di 1.000 euro...mi chiedevo se on line fosse lo stesso.
Hai la standard?

si, penso ci sia una sola versione di postepay e la cosa bella è che inizialmente (quando l'ho fatta) si poteva pagare fino a 4000€ in un colpo solo, cosa utile quando si comprano biglietti aerei per un gruppo di persone (motivo principale per cui l'ho fatta).

non mi parlare di pagare in negozio, per ora non ho mai dovuto pagare alte cifre (da quando c'è la legge dei max 1000€ in contanti) e quando accadrà non so bene cosa dovrò fare visto che il bancomat ha limite 500€, la poste pay nei negozi ha il limite di 1000, non ho un libretto di assegni e non ho alcuna intenzione di fare una carta di credito... ci sarà da divertirsi!
alessandro pischedda
ok grazie! Ho cercato sul sito delle poste ma non son riuscito a trovare niente.
Non per altro ho una cifra in contanti e prima di caricarla per fare il pagamento volevo informarmi sennò rimango fregato due volte.

Altre esperienze ben accette!
Ciao!
lucenikon
QUOTE(alessandro pischedda @ May 27 2013, 06:48 PM) *
Salve a tutti..

sapete mica se esiste un limite a quanto si puo' pagare on line con la postepay?
Inteso come singolo pagamento...

grazie

ti consiglio di farti una paypal molto più comoda si può caricare fino a 10.000 euro è comoda è sicura una ricarica costa 0,90 se superi i 300 euro non paghi nulla
alessandro pischedda
ok interessante, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.