Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti ... oggi ore 15 in giardino.... sono dei cropponi.... con 60mm ad avvicinarmi non ho pensato proprio...

Potrei pure avere sbagliato maf almeno in una.... ma è successo un po di confusione.... laugh.gif

comunque non ci torna più texano.gif

ciao

andrea

Ps: serpe.... o Biscia???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
d.kalle
In effetti, fanno sempre impressione!!
Dalle mie parti li chiamiamo "scarbonassi", biscie che possono raggiungere anche i 2 mt di lunghezza, pero' assolutamente innocue.
andre@x
QUOTE(d.kalle @ May 26 2013, 08:58 PM) *
In effetti, fanno sempre impressione!!
Dalle mie parti li chiamiamo "scarbonassi", biscie che possono raggiungere anche i 2 mt di lunghezza, pero' assolutamente innocue.

ciao io ho guardato su internet e più che una biscia mi pare una serpe... anche se credo che sia un nome generico e che possa trovarsi di colori diversi... ad ogni modo... avevo il pupo dietro che senza paura ci si voleva avvicinare... quando mia moglie si è spaventata allora ha preso paura anche lui... la cosa comica che in tutto questo io cercavo di mettere a fuoco con la fotocamera.... laugh.gif

Per l'ora e per essere arrivata praticamente in casa è stato strano vederla... generalmente sono più schive

ciao

andrea
fangel
A volte vivere al quarto piano hà i suoi vantaggi. messicano.gif

Nella prima la MAf mi sembra buona, ma personalmente non me ne sarei preoccupato.

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ May 26 2013, 09:05 PM) *
A volte vivere al quarto piano hà i suoi vantaggi. messicano.gif

Nella prima la MAf mi sembra buona, ma personalmente non me ne sarei preoccupato.

Ciao Angio.

si angio... per la maf mi riferivo alla seconda.... il bestione era lungo un po....secondo me almeno 1Metro abbondante
marco_boz
Da noi si chiamano Serpi smile.gif .... bello grosso l'esemplare è!!

Ciao Andrea
Marco
M4iedo
Bella cattura,da noi la chiamano mirauda wink.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 26 2013, 09:22 PM) *
Da noi si chiamano Serpi smile.gif .... bello grosso l'esemplare è!!

Ciao Andrea
Marco

ciao marco... grazie mille per esser passato

a presto

Andrea

QUOTE(edomac @ May 26 2013, 09:25 PM) *
Bella cattura,da noi la chiamano mirauda wink.gif

Ciao

pensa un po...... non lo avrei mai potuto sapere

ciao

andrea
Mauro Va
per me è un Biacco (Hierophis viridiflavus)
veloce nel muoversi?
solitamente è giallo e nero, mentre nel sud Italia e in Sicilia si trova completamente nero...super innocuo

non eri parallello sensore-soggetto hahahahhahahahahaahhahahah laugh.gif tongue.gif

ciao Andrea
ges
Andrea, pur se innocua davanti ad una serpe ci vuole calma e sangue freddo che hai dimostrato di avere.

andre@x
QUOTE(Mauro Va @ May 26 2013, 09:30 PM) *
per me è un Biacco (Hierophis viridiflavus)
veloce nel muoversi?
solitamente è giallo e nero, mentre nel sud Italia e in Sicilia si trova completamente nero...super innocuo

non eri parallello sensore-soggetto hahahahhahahahahaahhahahah laugh.gif tongue.gif

ciao Andrea

no.... per niente..... blink.gif ... la fifa..... era tanta ... anche perché c'era il pupo.... ma oltre che veloce assolutamente silenzioso... ciao

andrea

QUOTE(ges @ May 26 2013, 09:31 PM) *
Andrea, pur se innocua davanti ad una serpe ci vuole calma e sangue freddo che hai dimostrato di avere.

grazie Ges.... troppo buono....

ciao

andrea
RosannaFerrari
E' innocua Andrea.... peccato, potevi avvicinarti di più!!!! laugh.gif tongue.gif
Bella cattura
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ May 26 2013, 09:33 PM) *
E' innocua Andrea.... peccato, potevi avvicinarti di più!!!! laugh.gif tongue.gif
Bella cattura
Ciao
Rosanna

laugh.gif .... non ricordo i tempi di scatto.... meno male che non c'è micromosso.... altrimenti sai come mi facevate???? laugh.gif

ciao e grazie della visita

andrea
massi2218
Ciao Andrea, ci sarebbe uscita un'ottima macro e senza neppure svegliarsi all'alba messicano.gif

A parte le battute, queste bisce o serpi in questo periodo cercano angoli assolati per scaldarsi e gli incontri possono essere piu' frequenti di quello che si crede, non so comunque come hai fatto a mantenere il sangue freddo e riuscire pure a mettere a fuoco guru.gif

La mia preferenza alla seconda per la compo secondo me spettacolare smile.gif

Un salutone

andre@x
QUOTE(massi2218 @ May 26 2013, 09:51 PM) *
Ciao Andrea, ci sarebbe uscita un'ottima macro e senza neppure svegliarsi all'alba messicano.gif

A parte le battute, queste bisce o serpi in questo periodo cercano angoli assolati per scaldarsi e gli incontri possono essere piu' frequenti di quello che si crede, non so comunque come hai fatto a mantenere il sangue freddo e riuscire pure a mettere a fuoco guru.gif

La mia preferenza alla seconda per la compo secondo me spettacolare smile.gif

Un salutone

si..... con un 500mm però laugh.gif

grazie della visita.... nella seconda ero più tranquillo perché stava già scappando risalendo le scale.... la prima invece mi fissava.... poi ieri avevo visto un doc. su sky il cui titolo era "assassini ad alta velocità " e li per li... pensavo... ma guarda quanto so bischero.... ovviamente nulla a che vedere con questa per pericolosità

ciao

andrea
aldosartori
Sicuro non è un SerpeVerde...
oh ma te dei comuni animali da giardino no???
Inkia la biscia....bleah!!!!!

trimix
Ma dai Andrea.....la seconda è anche storta.....frequentare il forum non ti serve proprio a niente allora.....daii... laugh.gif

W il sesto piano con terrazzo al settimo.....

un saluto
Paolo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ May 27 2013, 11:52 AM) *
Sicuro non è un SerpeVerde...
oh ma te dei comuni animali da giardino no???
Inkia la biscia....bleah!!!!!

laugh.gif si pensavo di ammaestrarla.....ahahhahaha

QUOTE(trimix @ May 27 2013, 12:04 PM) *
Ma dai Andrea.....la seconda è anche storta.....frequentare il forum non ti serve proprio a niente allora.....daii... laugh.gif

W il sesto piano con terrazzo al settimo.....
un saluto
Paolo

Ciao Paolo grazie .... Visto che roba!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.