Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pillopapaverolo
ciao a tutti!! ho urgente bisogno di sapere come si chiamano quei lampadari grandi tutti luci e fili intrecciati.... in genere a forma di cubo o di sfera.... che ci sono in diversi locali... in genere grandi.
chi mi sa rispondere??
aretul
Non so per� che c'entra con la fotografia?
Un saluto.
Renato
riccardobucchino.com
penso di aver capito che intendi quelli con le alogene in bassa tensione ma non ho idea di come si chiamino anche perch� ne esistono centinaia di modelli di decine di marche, inoltre stanno rapidamente passando di moda...
fil_de_fer
Intendi questi? IPB Immagine
pillopapaverolo
QUOTE(fil_de_fer @ May 24 2013, 08:41 PM) *
Intendi questi? IPB Immagine

Si esatto.
fil_de_fer
Scusa se non ti ho pi� risposto, ero via, ma penso tu abbia capito che si chiamano..... fil de fer......
pillopapaverolo
QUOTE(fil_de_fer @ Jun 9 2013, 12:03 AM) *
Scusa se non ti ho pi� risposto, ero via, ma penso tu abbia capito che si chiamano..... fil de fer......

Si poi l'ho trovato il nome!! Grazie!....
Mi serviva per la rappresentazione 3d di un locale, ma il modellino del fil de fer gia pronto non l'ho trovato, farlo manualmente sarebbe diventato pesante... e quindi ho ripiegato su quelli in carta-plastica tipo fiocco o bomboniera a forma di sfera.... che fanno tanta scena ma costano poco. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.