Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AriannaIannuzzi
Ciao a tutti! sono nuova! scatto in manuale da un paio di anni e attualmente ho una D3000. Avrei voglia di cambiare e prendere qualcosa di piu evoluto! cosa mi consigliate? NON sono una professionista ma un'appassionata autodidatta! Per ora me la cavo abbastanza bene, l'unico problema che ho è con foto notturne, sopratutto se i soggetti da fotografare non sono immobili! :P portando gli Iso piu alti la qualità della foto perde tantissimo! il rumore è molto... e sgradevole! Stavo pensando ad una D5200? che ne pensate!? spero mi possiate aiutare voi che ne sapete piu di me! per ora come obiettivi ho il classico 18-55mm e un tele 55-300mm VR entrambi originali nikon! GRAZIEEEE!
cranb25
QUOTE(ary-i @ May 24 2013, 02:57 PM) *
Ciao a tutti! sono nuova! scatto in manuale da un paio di anni e attualmente ho una D3000. Avrei voglia di cambiare e prendere qualcosa di piu evoluto! cosa mi consigliate? NON sono una professionista ma un'appassionata autodidatta! Per ora me la cavo abbastanza bene, l'unico problema che ho è con foto notturne, sopratutto se i soggetti da fotografare non sono immobili! tongue.gif portando gli Iso piu alti la qualità della foto perde tantissimo! il rumore è molto... e sgradevole! Stavo pensando ad una D5200? che ne pensate!? spero mi possiate aiutare voi che ne sapete piu di me! per ora come obiettivi ho il classico 18-55mm e un tele 55-300mm VR entrambi originali nikon! GRAZIEEEE!

Se vuoi rimanere in DX puoi puntare anche su una D7000 o l'ultima uscita D7100..ma la compri nuova o la cerchi usata?potresti anche sostituire il 18-55 con un 17-50 f/2.8 tamron..con un corpo migliore e con questa ottica avresti dei benefici anche nelle foto notturne
Stefano
Polt81
alti iso, passione,...

al momento la scelta migliore, finanze permettendo, è la D7100