Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
donato r
sono un vecchio iscritto... son sempre entrato nella sezione: verifica garanzia!... Oggi vorrei registrare un nuovo obiettivo appena acquistato, ma non riesco ad accedere in quanto il sistema pare non mi riconosca, infatti mi si presenta la maschera come se volesse la mia nuova registrazione, ho comunque provato a riempire il form, ma inserendo l'email mi dice : email già presente negli archivi.... come faccio ad accedere e registrare il prodotto? grazie - donato russo - nik: donato r ( o donator) - email : donatofotoçgmail.com
Cesare44
QUOTE(donato r @ May 18 2013, 05:36 PM) *
sono un vecchio iscritto... son sempre entrato nella sezione: verifica garanzia!... Oggi vorrei registrare un nuovo obiettivo appena acquistato, ma non riesco ad accedere in quanto il sistema pare non mi riconosca, infatti mi si presenta la maschera come se volesse la mia nuova registrazione, ho comunque provato a riempire il form, ma inserendo l'email mi dice : email già presente negli archivi.... come faccio ad accedere e registrare il prodotto? grazie - donato russo - nik: donato r ( o donator) - email : donatofotoçgmail.com

ho fatto la prova come se volessi registrare un nuovo prodotto, la maschera che mi si presenta è quella solita dove è già presente il mio codice fiscale.

Probabilmente, per qualche disguido non ti riconosce, credo che ti convenga aspettare lunedì e sentire l'assistenza.

ciao
Alessandro_Brezzi
QUOTE(donato r @ May 18 2013, 05:36 PM) *

Ciao Donato,
è capitato anche a me alla registrazione dopo tempo di un prodotto lo stesso inconveniente e ci ho messo un pò prima di accorgermi che passando al sito Nital la mia identificazione si era persa. Prova a verificare se in alto a destra sei riconosciuto o se ti presenta i due campi Username e Password. In tal caso prima di procedere identificati e poi vedrai che riuscirai a registrare il tuo nuovo obbiettivo (complimenti)

Alessandro
donato r
grazie! Ho risolto...: prima facendo il logout e poi rifacendo il login... sono entrato senza problemi nella pagina giusta !!! ancora grazie e buona luce a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.