Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Brunosereni
Ogni anno, in genere negli ultimi dieci giorni di aprile, la spiaggia di Cervia si anima del popolo del vento. Da ogni parte del mondo arrivano persone, famiglie, gruppi che hanno una passione in comune, le macchine volanti, gli aquiloni. Ad animarsi maggiormente sono i cieli di Cervia che vedono librarsi in cielo figure improbabili, sorprendenti, spesso magnifiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1010.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 446.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 358.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 537.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 535.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 259.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 392.5 KB

La notte (dei miracoli) si anima di magiche presenze, quest'anno poi sono stati particolarmente "magici" e sono riusciti a fare la festa nonostante un bell'acquazzone!!

Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 946 KB

Visualizza sul GALLERY : 832.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 379 KB

A voi!

Bruno
DAP
ciao Bruno,credo di evidenziare una tua ricerca formale,compositiva cromatica per ogni singolo frame....e ogni singolo frame è per me una piacevole fotografia,la prima la seconda e altre fino alla terzultima notturna....mi sono piaciute!
em@
Bello, colorato, piacevole da guardare.
Brunosereni
Antonio e Em@ grazie mille per i passaggi|

Bruno
Antonio Canetti
bella inusuale l'ultima.

Antonio
dnovanta

fanno venire volgia di andare a vederla questa manifestazione.
mi ci avevano invitato quest'anno, ma non sono andata...
vedendo la tue foto me ne pento amaramente Bruno!!!!

complimenti

Bi
Brunosereni
Antonio e Bianca vi ringrazio per gli apprezzamenti.

@Antonio: In effetti c'è da essere fiero di come lavora la "vecchia" D700. 6400 iso a mano libera tenuti molto bene in condizioni di buio quasi completo. L'ultima è un aquilone con dei led lampeggianti che disegnavano quella faccia.

@Bianca: merita davvero. Manifestazione a parte è l'accoglienza dei romagnoli che mi piace parecchio. Poi si può sempre trovare qualcuno della ghenga dei nikonisti. Quest'anno ho trovato Domenico Bressan (Dombre) e ho conosciuto di persona un amico da tanti anni: Davide Baroni alias Twinsouls. Poi ci sono tutti questi persoaggioni...

Bruno
riccardoal
si una bella serie Bruno.......vedrei volentieri un colore piu croccante ma mi piacciono molto le notturne.....bravo nell intenzione e nella realizzazione...............
ciao
Riccardo
Ricpic
Ciao Bruno,
sono belle foto, e il reportage è vivido, con bei colori...

Mi manca qualche foto più descrittiva, con più aria ... insomma mi sarebbe piaciuto vedere l'ambiente.

Ciao
Ric
Brunosereni
Carissimi Riccardi grazie mille per gli apprezzamenti.

RicPic hai pienamente ragione, mancano quelle di "ambiente", ma mi sembrava di averne già messe troppe.
Comunque gli altri scatti li potete trovare qui:

http://www.nikonphotographers.it/brunosere...ry&id=23389

e qui

http://www.brunosereni.eu/styled-4/photos-9/Windpeople.html

(che poi sono le stesse)

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.