Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Jack583
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Le file di finestre le ho interpretate come delle linee che convergono in un punto, quindi come la societ� di oggi converge verso una "moda comune".

Credo di conoscere la complessit� di questa sezione e magari la mia foto non centrer� nemmeno minimamente, ma io ci provo...
Essendo alle prime armi ogni commento sar� pi� che gradito. smile.gif

Saluti!

Mauro Va
io ci vedo molto il pensiero della Tamaro quando dice
...... tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante finestre, da l�, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu� spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento. . .

ciao

P.S. non � importante, ma parere personale, quelle di fronte l'avrei escluse, avrei tagliato prima.
Jack583
QUOTE(Mauro Va @ May 15 2013, 03:37 PM) *
io ci vedo molto il pensiero della Tamaro quando dice
...... tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante finestre, da l�, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu� spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento. . .

ciao

P.S. non � importante, ma parere personale, quelle di fronte l'avrei escluse, avrei tagliato prima.

Grazie mille per il commento! smile.gif

Bella anche la tua interpretazione!

Comunque provo a tagliarla prima come dici te...

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.