QUOTE(mukkapazza @ May 13 2013, 10:26 PM)

Come sempre succede con le tue foto, dietro ci deve essere una storia.
Ecco ... questa foto ... per me ... senza una storia lascia un po' il tempo che trova (stupendo, tra l'altro!!)
Ciao
Roberto
qui di storie ce ne sarebbero tante.... ma se attacco poi stufo tutti!
dico solo che questo e' il
photofinish della corsa dei clown.
30 metri in 4 minuti netti!
direi il sogno di ogni fotografo.... mentre avanzano c'e' tutto il tempo di variare esposizione, messa a fuoco, misurazione esposimentrica, eventualmente anche cambio obiettivo!
l'unico problema e' che quando il fotografo ride troppo....gli si muovono le spalle, e si rischia il mosso "passivo"

grazie Roberto
QUOTE(Ricpic @ May 14 2013, 02:09 PM)

Ciao Bi,
i tuoi clown...bella la scena, piena di vitalità, hai tirato fuori il massimo possibile nonostante il controluce.
Brava
ciao
Ric
ciao Ric!
in effetti quando sono arrivata li' e ho visto il bagliore dei camici bianchi al sole mi sono "perplessa"
ho fatto il possibile, e mi sono divertita un mondo!!!!
QUOTE(DAP @ May 14 2013, 01:31 PM)

ciao Bi
.....sul mio schermo ...avrei preferito colori,luci, più brillanti per questa scena,li vedo un pò..."costretti".......è uno scatto ok per me nel suo genere che mi piace immaginare,uno scatto al gruppo,al gioco di squadra,compositivamente ben formalizzato.......e mi spiace non aver potuto concretizzare il desiderio di accogliere "quell'invito" ma sono stato impegnato

ciao Dap
ho dovuto un po' "smorzare" la luce, sole abbagliante e cielo terso
pero' sul mio monitor i colori rendono bene, a parte una leggera perdita rispetto al file prima del caricamento in gallery.
Ai colori sono poco abituata, forse devo rivedere le impostazioni di conversione.
Non ti dispiacere, speriamo che qualcuno ce l'abbia fatta, altrimenti sara' per l'anno prossimo!

grazie Dap!
BI