Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

wub.gif

Bi
mukkapazza
Come sempre succede con le tue foto, dietro ci deve essere una storia.
Ecco ... questa foto ... per me ... senza una storia lascia un po' il tempo che trova (stupendo, tra l'altro!!) wink.gif
Ciao
Roberto
DAP
ciao Bi.....sul mio schermo ...avrei preferito colori,luci, più brillanti per questa scena,li vedo un pò..."costretti".......è uno scatto ok per me nel suo genere che mi piace immaginare,uno scatto al gruppo,al gioco di squadra,compositivamente ben formalizzato.......e mi spiace non aver potuto concretizzare il desiderio di accogliere "quell'invito" ma sono stato impegnato dry.gif
Ricpic
Ciao Bi,
i tuoi clown...bella la scena, piena di vitalità, hai tirato fuori il massimo possibile nonostante il controluce.

Brava

ciao
Ric
dnovanta
QUOTE(mukkapazza @ May 13 2013, 10:26 PM) *
Come sempre succede con le tue foto, dietro ci deve essere una storia.
Ecco ... questa foto ... per me ... senza una storia lascia un po' il tempo che trova (stupendo, tra l'altro!!) wink.gif
Ciao
Roberto

qui di storie ce ne sarebbero tante.... ma se attacco poi stufo tutti!
dico solo che questo e' il photofinish della corsa dei clown.
30 metri in 4 minuti netti!
direi il sogno di ogni fotografo.... mentre avanzano c'e' tutto il tempo di variare esposizione, messa a fuoco, misurazione esposimentrica, eventualmente anche cambio obiettivo!
l'unico problema e' che quando il fotografo ride troppo....gli si muovono le spalle, e si rischia il mosso "passivo" messicano.gif

grazie Roberto

QUOTE(Ricpic @ May 14 2013, 02:09 PM) *
Ciao Bi,
i tuoi clown...bella la scena, piena di vitalità, hai tirato fuori il massimo possibile nonostante il controluce.

Brava

ciao
Ric

ciao Ric!
in effetti quando sono arrivata li' e ho visto il bagliore dei camici bianchi al sole mi sono "perplessa" unsure.gif
ho fatto il possibile, e mi sono divertita un mondo!!!!

QUOTE(DAP @ May 14 2013, 01:31 PM) *
ciao Bi.....sul mio schermo ...avrei preferito colori,luci, più brillanti per questa scena,li vedo un pò..."costretti".......è uno scatto ok per me nel suo genere che mi piace immaginare,uno scatto al gruppo,al gioco di squadra,compositivamente ben formalizzato.......e mi spiace non aver potuto concretizzare il desiderio di accogliere "quell'invito" ma sono stato impegnato dry.gif

ciao Dap

ho dovuto un po' "smorzare" la luce, sole abbagliante e cielo terso
pero' sul mio monitor i colori rendono bene, a parte una leggera perdita rispetto al file prima del caricamento in gallery.
Ai colori sono poco abituata, forse devo rivedere le impostazioni di conversione.
Non ti dispiacere, speriamo che qualcuno ce l'abbia fatta, altrimenti sara' per l'anno prossimo! smile.gif
grazie Dap!

BI
em@
Ciao Bianca! Come al solito le tue foto non passano inosservate!

Mi spiace di non aver potuto aderire all'iniziativa, causa impegni lavorativi, ma spero che la giornata sia andata alla grande!

Aspetto anche gli altri scatti, sono sicuro che ce ne sono!
maricla67
Stesso commento che ho fatto altrove.....
S T R E P I T O S A!!!
Aggiungo: Sono di parte ma con Bianca è normale esserlo.
Ciao tesoro wink.gif

Mariangela
dnovanta
QUOTE(em@ @ May 14 2013, 10:31 PM) *
Ciao Bianca! Come al solito le tue foto non passano inosservate!

Mi spiace di non aver potuto aderire all'iniziativa, causa impegni lavorativi, ma spero che la giornata sia andata alla grande!

Aspetto anche gli altri scatti, sono sicuro che ce ne sono!

Ema, i nasi rossi a Reggio ci sono stati l'11, ma nelle altre piazze ci saranno in molti casi questo sabato o il prossimo..
in ogni caso grazie del pensiero! La giornata di Reggio e' stata magnifica... e ho scattato un milione di foto...
ne ho postata ora qualcuna bienne, non ce la facevo proprio a tenerle nell'hd!! smile.gif
grazie mille!

QUOTE(maricla67 @ May 17 2013, 02:19 PM) *
Stesso commento che ho fatto altrove.....
S T R E P I T O S A!!!
Aggiungo: Sono di parte ma con Bianca è normale esserlo.
Ciao tesoro wink.gif

Mariangela

ciao Mary!!!
si...con me sei di parte. e io ne sono strafelice!!!! wink.gif
un bacione! smile.gif

Bi
PaoloAnchini
E' uno scatto pieno di Vita Bianca .... le tue immagini sono sempre un gran vedere....

smile.gif Paolo
dnovanta
QUOTE(PaoloAnchini @ May 18 2013, 08:33 AM) *
E' uno scatto pieno di Vita Bianca .... le tue immagini sono sempre un gran vedere....

smile.gif Paolo

grazie Paolo smile.gif

Bi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.