Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxilloss
IPB Immagine
Street di maxilloss, su Flickr

C.&C. graditi ...
Maxilloss
buzz
in effetti il titolo, apparentemente strano, riepiloga lo scatto.
cosa �?
perch� lo hai fatto?
cosa rappresenta?
perch� la scelta di questa sottoesposizione esagerata?
cosa volevi dire o comunicare?
o cosa ci hai visto?

qui gli interrogativi sono pi� di uno, ma aspetto possibilmente le risposte.
maxilloss
QUOTE(buzz @ May 13 2013, 03:15 PM) *
in effetti il titolo, apparentemente strano, riepiloga lo scatto.
cosa �?
perch� lo hai fatto?
cosa rappresenta?
perch� la scelta di questa sottoesposizione esagerata?
cosa volevi dire o comunicare?
o cosa ci hai visto?

qui gli interrogativi sono pi� di uno, ma aspetto possibilmente le risposte.

Credo che la signora stia mettendo uno stick abbronzatura....cosa non comune soprattutto in testa .
L'ho scattata per la non comune visione quotidiana .
E' un periodo che mi piacciono i forti contrasti ombra -luce.
Volevo solo testimoniare una scenetta credo simpatica .
Volevo comunicare quanto sopra.
Ho visto quello che e' rappresentato

Grazie per il passaggio e per il commento
Maxilloss
em@
Ciao maxilloss, in effetti mi ci � voluto un bel po' prima di capire...poi ho letto la tua risposta a buzz smile.gif

Forse se tu ti fossi avvicinato un po' di pi�...
maxilloss
QUOTE(em@ @ May 13 2013, 03:25 PM) *
Ciao maxilloss, in effetti mi ci � voluto un bel po' prima di capire...poi ho letto la tua risposta a buzz smile.gif

Forse se tu ti fossi avvicinato un po' di pi�...

Grazie em@ beh aprendola si vede meglio ... ho scattato con un 28 mm a circa 3 metri ,sto cercando di sforzarmi con questa focale , potevo anche croppare un po ma avrei perso l'efficacia grandangolo .
Grazie tante
buzz
S�, potresti aprire un po' pi� le ombre, perch� in effetti non distinguo proprio il gesto e la signora.
vedo una figura con gli occhiali scuri che passa uno stick in testa al suo vicino, ma davvero ho difficolt� a leggerla.
come esperimenti vanno bene, e ti abituano allo scatto immediato, ma per i prossimi scatti sforzati di pi� a raccontare la storia
maxilloss
QUOTE(buzz @ May 13 2013, 03:44 PM) *
S�, potresti aprire un po' pi� le ombre, perch� in effetti non distinguo proprio il gesto e la signora.
vedo una figura con gli occhiali scuri che passa uno stick in testa al suo vicino, ma davvero ho difficolt� a leggerla.
come esperimenti vanno bene, e ti abituano allo scatto immediato, ma per i prossimi scatti sforzati di pi� a raccontare la storia

Mah io riesco a distinguerla bene la signora...magari devo regolare luminosit� del monitor...pur essendo chiuse le ombre la distinguo senza troppa difficolt�.Grazie tante per i consigli utilissimi..
mukkapazza
Maxillos, in tutta sincerit� ... dopo queste http://www.nikonclub.it/forum/Boxe-t315039.html ... questa ho difficolt� a capirla, sembra quasi che stiano cercando di dargli l'energia con un cavetto, non so, c'� anche quel coso sulla sinistra ... ohmy.gif
Ciao
Roberto
maxilloss
[quote name='mukkapazza' date='May 13 2013, 10:49 PM' post='3408920']
Maxillos, in tutta sincerit� ... dopo queste http://www.nikonclub.it/forum/Boxe-t315039.html ... questa ho difficolt� a capirla, sembra quasi che stiano cercando di dargli l'energia con un cavetto, non so, c'� anche quel coso sulla sinistra ... ohmy.gif
Ciao
Roberto
Ahaha grazie Roberto , la tua lettura � ancor pi� simpatica ....E' solo un genere diverso di fare foto ...
Vincenzo Ianniciello
...come gia' detto ;-)...
ges
QUOTE(maxilloss @ May 13 2013, 03:22 PM) *
Credo che la signora stia mettendo uno stick abbronzatura....cosa non comune soprattutto in testa .
...

In effetti non si distingue nemmeno che sia una donna; mah, sembra strano che metta dell'abbronzante in testa, e poi sembra che non ci sia questo sole forte, non sono nemmeno a maniche corte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.