Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
saurohd
Salve a tutti,

da fedele della nikon vorrei regalare per una cresima una coolpix wink.gif ma non conoscendone bene i modelli ho pensato di chiedere a voi che l'avete tra le mani.

Ebbene come budget pensavo intorno ai 150, tenendo conto che va in mano ad un bambino di 10 anni quindi... possibilmente corpo in metallo, uno zoom discreto, possibilmente con un Cmos DX (chiedo troppo???)...

Cosa mi consigliate?? Ne ho viste diverse, la S6200-S6300-S6400 con pro e contro tra zoom e sensore, la P310 (ma forse troppo alto come costo) o cosa???

Aspetto un vostro consiglio, _grazie!_grazie a tutti!!!!

marco98.com
Ciao!

....credo che tu voglia un pochino troppo..... rolleyes.gif
...non ti sto incolpando, ma solo dicendoti che c'è la coolpix "A" che ha il sensore Cmos Dx..... sai a quanto? ....sopra i 1000 euro..... messicano.gif
AMAZING....!!

Vabè, tornando in tema....

Io ho tra coolpix : s3000, s2600 e la P300

La P300 ha una miriade di controlli manuali e non
La s2600 ha un'ottima funzione video e scatta foto di buona qualità
La s3000 è OK, scatta foto di buona qualità, ma nel lato video è "cos' e così..."

La s3000 credo sia fuori produzione perchè è abbastanza datata.... la mia ha più di tre-quattro anni!....e non mi ha (quasi) mai deluso!

Io ti consiglierei la s2600, che ho visto in un negozio fisico a 80 denari, ma i prezzi sono più o meno quelli.....

Ciao,
Marco
saurohd
Ciao Marco, immaginavo!!!

COmunque grazie per i consigli, devo mettermi a vedere un pò di caratteristiche e decidere.

Oggi ho visto la S6300 a 150 euro circa, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o è meglio buttarsi su un'altro modello?

a tutti grazie.gif
Clood
QUOTE(saurohd @ May 12 2013, 01:53 PM) *
Ciao Marco, immaginavo!!!

COmunque grazie per i consigli, devo mettermi a vedere un pò di caratteristiche e decidere.

Oggi ho visto la S6300 a 150 euro circa, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o è meglio buttarsi su un'altro modello?

a tutti grazie.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.