Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
ringrazio per commenti e critiche
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 496.3 KB
fedeeepd
bella l'idea! e anche il bianco e nero
certo hai avuto fortuna che due sfere (perchè censura pall.e?) si son fermate li per caso! tongue.gif

no dai a parte gli scherzi avrei lasciato un filo di spazio a sinistra della palla... ma la foto di per sè funziona perfettamente

federico
Fr3ddie87
ciao!!!
A me lo scatto piace,adoro questo genere di scatti..Classico dualismo di coppia ripreso dal daulismo delle finestre e delle "xxx"(pare brutto a dirsi messicano.gif )
Invece il Bianco e nero nn mi esalta,sembra un pò piattino..la cosa che mi lascia più perplessa però è la qualità del file..sul mio monitor almeno sembra avere rumore e mancare di nitidezza...

saluti

Francesco
Grazmel
Bella! ovviamente in linea col titolo smile.gif ma ben fatta...bel colpo d'occhio.

Graziano
ges
Ottimo colpo d'occhio.
mukkapazza
Bella idea, anch'io amo molto questo genere di scatti.
Complimenti per il legame anche "concettuale" tra i primi appassionati baci e le "due 00" alle quali, naturalmente, dopo un po' di tempo, i due approderanno ohmy.gif (Scherzo ... non sono così disincantato!!)
Bravo!
Roberto
scarpegialle
questa mi garba un bel pò,
sono talmente perverso che proverei a tagliare fuori i due pomicioni... laugh.gif

saluti
pisistrate nelson
Condivido con chi mi ha preceduto: Il genere di scatti che amo. Ben fatto!
albè
3x2...bel colpo d'occhio...ottima per me...bravo Francesco.

Albè
em@
QUOTE(albè @ May 8 2013, 06:59 PM) *
3x2...bel colpo d'occhio...ottima per me...bravo Francesco.

Albè

Pollice.gif Sarebbe anche un bel titolo! smile.gif
mauriziomaestri
Bene bene, a me par una buonissima foto dove gli elementi interagiscono fra loro in una relazione simbiotica. Il gioco delle coppie funziona grazie anche all'estremo pulizia della scena che non riporta assolutamente nulla di più di ciò che serve per far star in piedi il meccanismo visivo. È questo è un enorme merito. Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.