Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
f.marchionatti
Ciao,
non sono un esperto ma secondo me hai postato troppe foto. E' difficile commentarle. Mi piacciono la prima e la quinta (che avrei cercato di rendere più simmetrica)...le altre molto meno. Nella seconda è troppo evidente l'uso dell'HDR che ha lasciato aloni bianchi intorno al soggetto, nel panorama di Parigi c'è un orizzonte clamorosamente storto.
Ovviamente è solo la mia opinione...aspetta il parere degli esperti!!

Ciao
Mauro Va
qualcuna bona....se almeno c'iavessi messo un numerino accanto era più agevole dire quale come e perchè....

ciao
iamacca
QUOTE(f.marchionatti @ May 6 2013, 02:19 PM) *
Ciao,
non sono un esperto ma secondo me hai postato troppe foto. E' difficile commentarle. Mi piacciono la prima e la quinta (che avrei cercato di rendere più simmetrica)...le altre molto meno. Nella seconda è troppo evidente l'uso dell'HDR che ha lasciato aloni bianchi intorno al soggetto, nel panorama di Parigi c'è un orizzonte clamorosamente storto.
Ovviamente è solo la mia opinione...aspetta il parere degli esperti!!

Ciao

hai perfettamente ragione, spero di migliorare con la pratica!!! Ho messo così tante foto a causa della foga del momento.... unsure.gif
massi2218
Io quota la 2 4 17 18 o forse ho sbagliato il numero...me ne piacciono 4 biggrin.gif

Ciao Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.