Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ermannoz67
Ho da poco un tamron 70-300vc di cui sono soddisfattissimo. Ora dovendo prendere un ottica per focali standard ero indeciso su nikkor 18-105vr o rimanere con tamron con il 17-50vc. Parlando di sola nitidezza tralasciando le altre caratteristiche,quale dei 2 e' meglio? E ancora, sul tamron funziona l'af in live view? grazie a tutti..
orco
Io ho il 17-50 liscio, senza stabilizzatore e non motorizzato. Dovrebbe essere un pelo più nitido della versione VC e non lo cambierei sicuramente con il 18-105, malgrado sia una lente che apprezzo.
Per quanto riguarda l'AF in live view, il mio funziona. wink.gif

Adriano
fradema81
Ciao, confermo tutto quanto detto da Orco...
Io l'ho acquistato circa un anno fa e non lo tolgo quasi mai dalla mia Nikon
Anch'io posseggo quello non stabilizzato in quanto è leggermente più nitido della versione VC, ma tanto per questo range di focali non è necessario avere lo stabilizzatore.
Il live view funziona tranquillamente anche a me...
Vai tranquillo che per il rapporto qualità prezzo questo Tamron é sicuramente ottimo.
sandrofoto
QUOTE(ermannoz67 @ May 4 2013, 09:24 PM) *
Ho da poco un tamron 70-300vc di cui sono soddisfattissimo. Ora dovendo prendere un ottica per focali standard ero indeciso su nikkor 18-105vr o rimanere con tamron con il 17-50vc. Parlando di sola nitidezza tralasciando le altre caratteristiche,quale dei 2 e' meglio? E ancora, sul tamron funziona l'af in live view? grazie a tutti..

Se trovi la versione liscia è meglio, oltretutto risparmi, leggermente migliore di quella stabilizzata come nitidezza, meno differenza tra centro e bordi.
ermannoz67
ok. grazie a tutti per i consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.