Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
barbatrukko
Salve a tutti.
Qualcuno tempo fa si lamentò per il fatto che il manuale della D200 è piccolo e non consono al costo della macchina. Personalmente lo trovo comodo perchè si infila in una tasca della borsa e te lo porti sempre dietro (una ripassata al manuale fa sempre comodo)....
Tuttavia a stare in borsa alla lunga si rovina (come è successo al mio manuale della D70:pieghe, stropicciature, macchie, etc etc). Volevo sapere se è possibbile acquistarne uno a parte in modo da poterne tenere uno a casa nella sua bella confezione (insieme a garanzie, scontrini, card, etc) e l'altro portarlo in borsa per l'uso quotidiano.

Inoltre potrebbe sempre essere necessario un acquisto in caso di smarrimento. Qualcuno di voi sa se è possibile quindi comprarlo? Si trova su catalogo? si deve fare una richiesta a Nital?
walter imbimbo
Ad onor del vero mi lamentai non delle dimensioni del volumetto, ma dei caratteri di stampa, che trovo decisamente piccoli e troppo chiari.

Walter
barbatrukko
QUOTE(walter imbimbo @ Mar 23 2006, 09:46 AM)
Ad onor del vero mi lamentai non delle dimensioni del volumetto, ma dei caratteri di stampa, che trovo decisamente piccoli e troppo chiari.

Walter
*

be, se aumenti la dimensione del carattere.....aumenti anche la dimensione del volumetto. biggrin.gif
il contrasto delle scritte effettivamente è un po scarso.

Credo sarebbe opportuno che nikon facesse 2 manuali.
Uno un pò più grande (sia come supporto che come caratteri) da conservare
ed uno piccolo come quello già esistente da utilizzare come Vademecum

sarebbe una buona cosa
marcelus
non disdegnerei nemmeno una versione pdf da aggiungere al cd a corredo.
si stampano solo le pagine che servono e delle dimensioni volute.

ps: l'originale si potrebbe sempre fotocopiare....ma sappiamo che in teoria non è legale texano.gif
barbatrukko
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 23 2006, 11:35 AM)
non disdegnerei nemmeno una versione pdf da aggiungere al cd a corredo.
si stampano solo le pagine che servono e delle dimensioni volute.

ps: l'originale si potrebbe sempre fotocopiare....ma sappiamo che in teoria non è legale texano.gif
*

l'idea del PDF stampabile non è male....
per le fotocopie il problema è
1) si rovina e/o spagina il manualetto in fase di copiatura
2) potresti perderlo o rovinarlo prima di fare le fotocopie (immaginate un nuovo utente D200 che il primo giorno di solo dopo l'acquisto si reca a fare le foto(copie) e dopo va a scattare le foto(grafie) ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.