Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Immagine piena di difetti, niente treppiedi e scatto remoto......solo tammy 90 e mano libera.

La metto solo per il piacere di aver dato inizio alla stagione delle macro (con un lepidottero), visto che ancora non ero riuscito a trovarne nessuno smile.gif
So già che mi riempirete di insulti, ma va bene lo stesso... rolleyes.gif

In compenso ho ricominciato ad uscire in bici....biggrin.gif

Un saluto a tutti voi, Gaetano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 946.7 KB
Mauro Va
buona Gaetano......perchè piena di difetti?....
semmai il posatoio "infimo" che anche con una apertura maggiore non sarebbe stato possibile sfuocare
la parte alta della foglia oltre a coprire un pò la bella farfalla è sito sullo stesso piano...o quasi

ciao
aldosartori
Le facessi io piene di difetti così, mi riterrei soddisfatto!
Bellissima....
Adesso aspetto la battaglia tra te e Paolo biggrin.gif
trimix
Adoro riempirti di insulti ma....hai già messo le mani avanti... laugh.gif

scherzi a parte condivido il commento di Mauro e poi, adesso, abbiamo frenesia....quindi va bene così poi miglioreremo con gli scatti.....speriamo che migliori anche il meteo.

Ne ho appena postata una dai...grandi....ma credimi che è l'unica Melitaea che ho trovato dopo 1 ora di cammino ed ho provato gli scatti anche se il vento consigliava di rientrare a casa.

Bravo Gae...
un saluto
Paolo

@Aldo....stiamo ancora scaldando i motori.....brum brum...ma presto sarà battaglia vera cerotto.gif
fangel
Concordo con Aldo, farla una così.

Molto bella complimenti.

Ciao Angio.
Crisbisc
Si si proprio piena di difetti..........Grande Gaetano Pollice.gif

Cristian
M4iedo
Se queste son piene di difetti io posso gettare via tutto,treppiede reflex tubi ed obiettivi laugh.gif

Scherzi a parte per me è una bella foto Pollice.gif

Ciao
massi2218
QUOTE(edomac @ May 2 2013, 08:38 PM) *
Se queste son piene di difetti io posso gettare via tutto,treppiede reflex tubi ed obiettivi laugh.gif

Scherzi a parte per me è una bella foto Pollice.gif

Ciao

Io dopo questa ho gia' buttato tutto smile.gif

Veramente complimenti Gaetano

Un saluto
marco_boz
piena di difettiiiii!!!!!!!!! blink.gif .... ooooh Gae!!!... ma che hai bevuto!!!.... va bè che si vede che la farfalla è finta, ... dovrebbe essere quella a spilla delle bomboniere ..... ahahahah laugh.gif ...... ovviamente scherzo Gaetà!!!...... complimenti davvero,... la trovo bellissima!!

Un salutone

Marco
@nanni
Bella Gaetà!! Colori molto delicati.
Un saluto.

Giovanni
gaeraciti
Mauro, Aldo, Paolo, Angio, Cristian, Edo, Massimiliano, Marco e Giovanni.... grazie.gif

Sempre gentilissimi nel commentare gli scatti, in fondo sono convinto anche io che questa sia una "buona" immagine.

Buona ma non "ottima", in parte Mauro ha centrato il problema.
Vi dico cosa non mi convinceva del tutto, ritengo che possa essere d'aiuto a me ed a tutti quelli che si stanno avvicinando alla fotografia macro....

1) il posatoio copre in parte il corpo del licenide (grande Mauro wink.gif )
2) il parallelismo non è perfetto, infatti la parte a sinistra delle ali appare leggermente fuori fuoco.
3) ho sicuramente fatto di meglio in termini di MAF sugli occhi.
4) ho tagliato parte (minima) del posatoio.

Non mi viene in mente altro, in compenso sono soddisfatto di compo, cromie, luce e sfondo.

Grazie ancora a tutti voi, un saluto. Gaetano
RosannaFerrari
Oh Gaetà!!! Avercene!!!! Difetti o no, questa resta un'immagine di tutto rispetto!
Ciao
Rosanna
gaeraciti
QUOTE(rosanna67 @ May 3 2013, 01:22 PM) *
Oh Gaetà!!! Avercene!!!! Difetti o no, questa resta un'immagine di tutto rispetto!
Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna, grazie del passaggio wink.gif

Un saluto, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.