Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro gatto soprammobile.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 849 KB
ges
Bello e singolare.
alessandro ragozzino
Bella e ben gestita a livello di luce e conversione unico appuntino ino ino la coda se rientrava nel frame......
Buona luce!
RLG_56
...non mi dispiace per niente...!!!
Bello il soggetto e bella la foto...!!!
Mauro Va
bel click Edo.................
prima di prendere la moto controlla che tu abbia tutte e due i dadi blocca ruota laugh.gif

ciao
marco_boz
... Molto bella questa Edo!!,..... veramente singolare!! ....mi piace anche il tipo di conversione,.... ottimo lavoro!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
RosannaFerrari
Ti giuro, che un soprammobile così non l'avevo mai visto!
Molto singolare. Bella immagine con ottima resa dei particolari.
Aspetta.... fammi vedere se fuori piove ancora! laugh.gif
Ciao Edo
Rosanna
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Apr 29 2013, 09:15 PM) *
bel click Edo.................
prima di prendere la moto controlla che tu abbia tutte e due i dadi blocca ruota laugh.gif

ciao

Son caduto dalla sedia......

Edo....che tempo danno per sto week end?!?!?!

tongue.gif

Bella la conversone!
andre@x
[bella edo... come gatto lo vedo un po rigido..... laugh.gif ... però mi piace e assai

ciao

andrea
M4iedo
Grazie atutti per essere passati e per i commenti simpatici laugh.gif

@Mauro la mia moto è in perfetto ordine....o almeno credo ora vado a controllare laugh.gif

P.S:per restare in un tema a me caro lo ha comprato in un negozio nel vicolo ad Orta,era un artigiano che fabbricava oggetti con ferr,viti e bulloni....carini....e costosi.....mi pare non ci sia più però

Ciao
Mauro Va
peccato non ci sia più Edo...ci sarebebro stati bene due click mentre creava codesti oggetti wink.gif

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Apr 30 2013, 04:06 PM) *
peccato non ci sia più Edo...ci sarebebro stati bene due click mentre creava codesti oggetti wink.gif

ciao

Appena ci torno guardo meglio,ma ne sono abbastanza convinto.....
@nanni
Edo per me è ok!! Complimenti anche per la fantasia che hai nella ricerca dei tuoi soggetti fotografici.

Giovanni
M4iedo
QUOTE(@nanni @ Apr 30 2013, 04:38 PM) *
Edo per me è ok!! Complimenti anche per la fantasia che hai nella ricerca dei tuoi soggetti fotografici.

Giovanni

Ti ringrazio,sarò onesto che più onesto non si può...in casa non avevo altro da fotografare,non potevo sbagliare laugh.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.