Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Grazmel
Scatto fatto qualche giorno fa presso lo Szimpla Kert di Budapest smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 155.8 KB

Graziano smile.gif
buzz
azz che allegria!
la foto � buona, ma loro....
Ricpic
Ciao Graziano,
� una foto cinematografica... bella a vedersi, ma un p� debole per i contenuti.

Ciao
Ric
Grazmel
Grazie ad entrambi smile.gif

Riccardo, concordo sui contenuti, di fatto non ce n'� biggrin.gif mi piaceva pi� che altro la luce, che era solo al centro e gli altri erano al buio smile.gif

Buzz, non hai tutti i torti ahah....il locale in questione � uno dei famosi Ruin Pubs della citt�, solitamente sono in grossi palazzi, e sono divisi in pi� settori. Io ero dietro un vetro, se noti i riflessi, e dove stavo io c'era un concerto di un amico, dove stavano loro invece � un altro cortile, dove c'era diversa gente che fumava i narghil� biggrin.gif magari � per quello ahah per� non so cosa ci fosse sul loro tavolo...

Graziano
Antonio Canetti
QUOTE(Grazmel @ Apr 29 2013, 12:47 PM) *
biggrin.gif mi piaceva pi� che altro la luce, che era solo al centro e gli altri erano al buio smile.gif

� il punto forte della foto...la luce!

Antonio
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 29 2013, 01:07 PM) *
� il punto forte della foto...la luce!
Antonio

smile.gif

Graziano laugh.gif
riccardoal
ciao Graziano...concordo con Ric......bella atmosfera........
Riccardo
Grazmel
QUOTE(riccardoal @ Apr 29 2013, 11:25 PM) *
ciao Graziano...concordo con Ric......bella atmosfera........
Riccardo

Grazie Riccardo wink.gif

Graziano smile.gif
ges
Si bella luce ed � uno dei pochi casi in cui non mi dispiacciano i neri cos� chiusi. Pollice.gif
Grazmel
QUOTE(ges @ Apr 29 2013, 11:34 PM) *
Si bella luce ed � uno dei pochi casi in cui non mi dispiacciano i neri cos� chiusi. Pollice.gif

Grazie Ges smile.gif

Dopotutto i neri chiusi son solo sulle due persone di spalle tongue.gif ma in questo genere di atmosfera non mi dispiacciono i contrasti forti smile.gif

Graziano
DAP
si,gradevole la situazione luce/ombre-....contrasto...vagamente incline a usi pittorici ben noti....ciao Graz
Grazmel
Grazie DAP smile.gif

ciao
pisistrate nelson
Trovo gradevole la luce e l'atmosfera tipici di un'ambientazione da film. Sembra quasi un'iniziazione ad una setta per il mood che si respira... invece spero per loro che si bevano solo la birra hehe.
Grazmel
QUOTE(pisistrate nelson @ May 6 2013, 08:04 AM) *
Trovo gradevole la luce e l'atmosfera tipici di un'ambientazione da film. Sembra quasi un'iniziazione ad una setta per il mood che si respira... invece spero per loro che si bevano solo la birra hehe.

Grazie smile.gif
Tranquillo, erano solo birre...ma credo pi� di una birretta biggrin.gif laugh.gif

Graziano
mauriziomaestri
Trovo la foto abbastanza buona. Ottima per luce e potenzialit�. Io sono stato colpito dalla differente consistenza dei soggetti, corposi i tre ragazzi del centro mentre quello di sinistra � sfumato, quasi inconsistente, sembra si volatilizzi. Su questo stesso piano la situazione era esplosiva se si giocava proprio sulle consistenze differenti date anche dallo status alcolico, a mio avviso quello che ti � mancato � stata la situazione ovvero quel concatenarsi ordinato del caos. Bravo per il colpo d'occhio.
Grazmel
QUOTE(mauriziomaestri @ May 6 2013, 09:10 PM) *
Trovo la foto abbastanza buona. Ottima per luce e potenzialit�. Io sono stato colpito dalla differente consistenza dei soggetti, corposi i tre ragazzi del centro mentre quello di sinistra � sfumato, quasi inconsistente, sembra si volatilizzi. Su questo stesso piano la situazione era esplosiva se si giocava proprio sulle consistenze differenti date anche dallo status alcolico, a mio avviso quello che ti � mancato � stata la situazione ovvero quel concatenarsi ordinato del caos. Bravo per il colpo d'occhio.

Grazie smile.gif
forse manca qualcosa anche perch� non ho avuto pazienza di stare l� ad aspettare che succedesse qualcosa di meglio, anche perch� ero l� pi� che altro per ascoltare un amico che suonava (anche se in questo posto ci vengo sempre con la reflex perch� � un posto eccezionale per degli scatti interessanti e scenici)...ma � comunque una colpa, potevo insistere un p� di pi�.
Il ragazzo sembra sfumato perch� ero dietro ad un vetro, quindi c'erano dei riflessi smile.gif

Graziano
mukkapazza
Uno scatto con una luce caravaggesca, di per s� gi� meritoria! Peccato che manchi un po' di sale ...
Ciao
Roberto
Grazmel
QUOTE(mukkapazza @ May 7 2013, 09:04 PM) *
Uno scatto con una luce caravaggesca, di per s� gi� meritoria! Peccato che manchi un po' di sale ...
Ciao
Roberto

Grazie smile.gif
Ripeto quanto detto a Maurizio smile.gif

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.