aldosartori
Apr 29 2013, 04:20 AM
Cia a tutti,
oggi volevo fare qualche scatto all'aria aperta e tanto per cambiare...che fa? piove!!!
Ok decido di andare a Dearborn al museo Henry Ford, un modo per passare il tempo e anche per recuperare qualche scatto di quelli famosi persi a Febbraio...
Questo uno scatto della serie che ho provato a convertire....
Chiedo scusa in anticipo....mi dite come la vedete????
Grazie
Aldo
andre@x
Apr 29 2013, 06:01 AM
Ciao Aldo
La conversione si addice al posto ...
Visto che eri col cavalletto perché non provare uno scatto con un tempo più lungo?
Le persone ti sparivano.
Ciao
Andrea
Fabio Chiappara
Apr 29 2013, 08:10 AM
Ciao Aldo,
quoto in pieno Andrea... Avrei usato un tempo più lungo...
Fabio
M4iedo
Apr 29 2013, 09:51 AM
La conversione mi piace molto....ben fatta....
ciao
Edo
Mauro Va
Apr 29 2013, 10:28 AM
buona Aldo...bella converione...avrei tolto i divani a sinistra impegnando la linea della colonna verticale
mi sarei giocato il tutto nelle linee orizzontali e verticali come quinta alla scena ripresa
ciao
@nanni
Apr 29 2013, 12:02 PM
Bravo Aldo, per me la conversione è ben riuscita.
Poi mi piace molto l'effetto mosso sui soggetti in primo piano perchè conferisce più dinamicità alla scena.
Un saluto.
Giovanni
RosannaFerrari
Apr 29 2013, 12:24 PM
Scatto interessante, ben riuscita la conversione, sono d'accordo con Andrea sul fatto che ci stava bene un tempo più lungo per rendere "eteree" le persone...
In ogni caso a me piace molto anche così
Ciao
Rosanna
fangel
Apr 29 2013, 12:30 PM
Buona anche per mè, mi piace l'effetto mosso delle persone.
Ciao Angio.
ges
Apr 29 2013, 01:02 PM
QUOTE(Mauro Va @ Apr 29 2013, 11:28 AM)

buona Aldo...bella converione...avrei tolto i divani a sinistra impegnando la linea della colonna verticale
mi sarei giocato il tutto nelle linee orizzontali e verticali come quinta alla scena ripresa
ciao
Non male come idea quella di mauro.
beppe terranova
Apr 29 2013, 02:16 PM
ottima foto da un senzo di dinamismo ma con un crop come di mauro ne guadagna tanto i divani sono vuotiiiiiiiiiiiii
un salutone aicone mio..............
ciao
Peppe
aldosartori
Apr 29 2013, 03:50 PM
Uhei ragazzi. Grazie.
Sinceramente ai divanetti non ci ho pensato perchè volevo semplicemente le due colonne, ma sicuraemnte riprovo il taglio proposto da Mauro! Cavolo però...
I tempi....non ero con cavalletto, nei musei qui è vietato, lo era anche nel piazzale del congresso a Washington, quindi ho voluto avere tempi da poter "muovere" le persone e tenere nitide quelle ferme, le avessi avute troppo eteree credo avrei perso quello che volevo ricreare...ovvero la sensazione del muoversi per il museo stesso.
Comunqe l'obiettivo era la conversione e se vi è piaciuta vuol dire che qualce progresso lo fò ogni tanto

Aldo
aldosartori
Apr 29 2013, 04:05 PM
ok, review del taglio....
gaeraciti
Apr 29 2013, 04:09 PM
Buona Aldo, mi piace anche la seconda versione su suggerimento di Mauro

Forse avrei levato qualcosa sotto, poco dopo i piedi delle due donzelle.
Un saluto, Gaetano
Mauro Va
Apr 29 2013, 04:32 PM
piace di più così Aldo

....lo sguardo và direttamente sulle persone.............
ciao
aldosartori
Apr 29 2013, 04:54 PM
Mauro e gaetano avete ancora ragione...sì il pavimento potrebbe ridursi...
Quando a volte sei convinto di aver visto la foto e invece ancora no....

Grazie ancora
cranb25
Apr 29 2013, 05:57 PM
Bella Aldo complimenti mi piace anche la conversione!
andre@x
Apr 29 2013, 09:21 PM
QUOTE(aldo73 @ Apr 29 2013, 04:50 PM)

Uhei ragazzi. Grazie.
Sinceramente ai divanetti non ci ho pensato perchè volevo semplicemente le due colonne, ma sicuraemnte riprovo il taglio proposto da Mauro! Cavolo però...
I tempi....non ero con cavalletto, nei musei qui è vietato, lo era anche nel piazzale del congresso a Washington, quindi ho voluto avere tempi da poter "muovere" le persone e tenere nitide quelle ferme, le avessi avute troppo eteree credo avrei perso quello che volevo ricreare...ovvero la sensazione del muoversi per il museo stesso.
Comunqe l'obiettivo era la conversione e se vi è piaciuta vuol dire che qualce progresso lo fò ogni tanto

Aldo
allora ... ammazza che mano granitica

. ... ciao
andrea
zaire1977
Apr 29 2013, 09:44 PM
Belle! Soprattutto la se seconda, complimenti!
aldosartori
Apr 29 2013, 10:30 PM
Cranb e Zaire vi ringrazio.
Andrea...quando scatto trattengo il fiato
marco_boz
Apr 29 2013, 11:06 PM
Buona Aldo e buona anche la conversione!.... mi piaceva anche la prima, ma la seconda versione, come ha suggerito Mauro, migliora decisamente!!
Un salutone Aldo
Marco
aldosartori
Apr 30 2013, 12:16 AM
Ok Marco grazie mille....ma quanto ci va prima che l'occhio "veda" davvero...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.