Anche se sto esponendo tutto il mio reportage sul nepal nella categoria apposita, volevo mostrare a voi paesaggisti accaniti una successione di 4 scatti dell'annapurna base camp. Un posto bellissimo, ammirare quelle montagne � stato veramente magnifico...
Fantastica serie,!!!!!!! per la prima se avessi composto con pi� primo piano e meno cielo forse sarebbe stata pi� incisiva, le distorsioni sulle basi, mi sembrano un p� esegerate in tutti e due gli scatti
fuser87
Apr 28 2013, 10:17 AM
La seconda e la terza mi piacciono tantissimo! Azzecatissime le bandierine che trasportano lo sguardo al centro!
MauSerPhoto
Apr 28 2013, 11:33 AM
Belle tutte e 4, la mia preferita � la seconda. Complimenti.
Ciao Maurizio
giodic
Apr 28 2013, 12:06 PM
Ragazzi.... che posti!!! Gran bella serie, complimenti.....
FabioPerillo
Apr 28 2013, 12:34 PM
...di fronte a scatti di questo genere (location, suggestivit�, gestione generale) i commenti potrebbero essere anche superflui. ...per� visto che ci sono, oltre a rinnovarti i complimenti, ti dico che le hai messe esattamente nel mio ordine di preferenza. Per me foto fantastiche di un posto fantastico...
Ciao Fabio
driver1977
Apr 28 2013, 01:10 PM
belle, bellissime!!!!!!!!!!!!! la prima � spettacolare....anche se la distorsione grandangolare stona un p�...
Cesare44
Apr 28 2013, 06:13 PM
una bella serie
ciao
CCino (AndreaMorico)
Apr 28 2013, 08:42 PM
Bella serie, la mia preferita � la seconda foto! Certo che il Nepal si presta bene!
indiopix
Apr 29 2013, 10:45 PM
Bella anche per me la seconda....le nuvole e la luce accarezzano la cima della montagna......