Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Anche se sto esponendo tutto il mio reportage sul nepal nella categoria apposita, volevo mostrare a voi paesaggisti accaniti messicano.gif una successione di 4 scatti dell'annapurna base camp. Un posto bellissimo, ammirare quelle montagne � stato veramente magnifico...

Beh vi lascio agli scatti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunstar @ ABC Camp by Gianmarco Meroni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Annapurna Sunrise by Gianmarco Meroni

Lung-Ta by Gianmarco Meroni

Annapurna Base Camp by Gianmarco Meroni

Buona domenica a tutti!
G. Meroni
cobbretto
Fantastica serie,!!!!!!! per la prima se avessi composto con pi� primo piano e meno cielo forse sarebbe stata pi� incisiva, le distorsioni sulle basi, mi sembrano un p� esegerate in tutti e due gli scatti
fuser87
La seconda e la terza mi piacciono tantissimo! ohmy.gif Azzecatissime le bandierine che trasportano lo sguardo al centro!
MauSerPhoto
Belle tutte e 4, la mia preferita � la seconda. Complimenti.

Ciao
Maurizio
giodic
Ragazzi.... che posti!!! guru.gif
Gran bella serie, complimenti.....
FabioPerillo
...di fronte a scatti di questo genere (location, suggestivit�, gestione generale) i commenti potrebbero essere anche superflui. wink.gif
...per� visto che ci sono, oltre a rinnovarti i complimenti, ti dico che le hai messe esattamente nel mio ordine di preferenza.
Per me foto fantastiche di un posto fantastico... Pollice.gif

Ciao Fabio
driver1977
belle, bellissime!!!!!!!!!!!!!
la prima � spettacolare....anche se la distorsione grandangolare stona un p�...

guru.gif guru.gif guru.gif
Cesare44
una bella serie

ciao
CCino (AndreaMorico)
Bella serie, la mia preferita � la seconda foto!
Certo che il Nepal si presta bene! smile.gif
indiopix
Bella anche per me la seconda....le nuvole e la luce accarezzano la cima della montagna......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.