luigi fedele cassano
Apr 27 2013, 07:01 PM
Volevo condividere con Voi qualche scatto fatto in solitaria passeggiando ...
scatti non da grandi pretese ...
un abbraccio
Senza titolo di
luigi fedele cassano, su Flickr
Senza titolo di
.. di
Fr3ddie87
Apr 28 2013, 03:44 PM
Ciao Luigi!
E' vero sono tre scatti semplici ma il tentativo non è male...Innanzitutto i miei complimenti per il bianco e nero,mi piace molto...Altro complimento per l'inquadratura e la scelta di location,dalle classiche con tanto di tram a location piu particolari come nel primo scatto...Fossero passati tre personaggi più particolari per ogni foto (al posto di quelli che hai incontrato tu ) le foto sarebbero secondo me migliorate moltissimo.
Secondo me da riprovare queste inquadrature attendendo/cercando qualche soggetto più interessante!
saluti
Francesco
em@
Apr 28 2013, 05:57 PM
È vero, il bn è molto bello. A volte le cose semplici sono quelle che riescono meglio!
luigi fedele cassano
Apr 29 2013, 07:04 AM
QUOTE(Fr3ddie87 @ Apr 28 2013, 04:44 PM)

Ciao Luigi!
E' vero sono tre scatti semplici ma il tentativo non è male...Innanzitutto i miei complimenti per il bianco e nero,mi piace molto...Altro complimento per l'inquadratura e la scelta di location,dalle classiche con tanto di tram a location piu particolari come nel primo scatto...Fossero passati tre personaggi più particolari per ogni foto (al posto di quelli che hai incontrato tu ) le foto sarebbero secondo me migliorate moltissimo.
Secondo me da riprovare queste inquadrature attendendo/cercando qualche soggetto più interessante!
saluti
Francesco
QUOTE(em@ @ Apr 28 2013, 06:57 PM)

È vero, il bn è molto bello. A volte le cose semplici sono quelle che riescono meglio!
GRazie ragazzi
riccardoal
Apr 30 2013, 07:19 AM
ciao Luigi
e' indubbio che tu abbia un ottima padronanza della PP come e' innegabile il buon gusto nella scelta di location e inquadrature....il mood per me sta nella volonta di descrive la quotidianita' del posto
buone per me
ciao
Riccardo
ges
Apr 30 2013, 07:26 AM
Tre buoni scatti, il prima tra gli altri che preferisco con quella scala particolare e il soggetto umano nella parte bassa (peccato quella borsa bianca, che un po' stona).
La conversione è buona, con esaltazione della gamma dinamica, sembra quasi un HDR convertito.
dnovanta
Apr 30 2013, 07:31 AM
mi piace soprattutto la prima!!!
quella scala e' davvero interessante.
bellissimo bienne!!
Bianca
luigi fedele cassano
Apr 30 2013, 03:36 PM
QUOTE(riccardoal @ Apr 30 2013, 08:19 AM)

ciao Luigi
e' indubbio che tu abbia un ottima padronanza della PP come e' innegabile il buon gusto nella scelta di location e inquadrature....il mood per me sta nella volonta di descrive la quotidianita' del posto
buone per me
ciao
Riccardo
QUOTE(ges @ Apr 30 2013, 08:26 AM)

Tre buoni scatti, il prima tra gli altri che preferisco con quella scala particolare e il soggetto umano nella parte bassa (peccato quella borsa bianca, che un po' stona).
La conversione è buona, con esaltazione della gamma dinamica, sembra quasi un HDR convertito.
QUOTE(dnovanta @ Apr 30 2013, 08:31 AM)

mi piace soprattutto la prima!!!
quella scala e' davvero interessante.
bellissimo bienne!!
Bianca
Grazie ...
_FeliX_
Apr 30 2013, 07:27 PM
Mi piacciono molto, soprattutto la prima e grande BN
luigi fedele cassano
May 1 2013, 09:34 AM
QUOTE(Fel68 @ Apr 30 2013, 08:27 PM)

Mi piacciono molto, soprattutto la prima e grande BN
Grazie fel68 io sto diventando monocolore ashahsahsahs
riccardoal
May 1 2013, 10:28 PM
QUOTE(luigi fedele cassano @ May 1 2013, 10:34 AM)

Grazie fel68 io sto diventando monocolore ashahsahsahs

io monocolore da sempre.........
luigi fedele cassano
May 4 2013, 06:55 AM
QUOTE(riccardoal @ May 1 2013, 11:28 PM)

io monocolore da sempre.........
Coribo
May 4 2013, 09:27 AM
Mi unisco anche io ai complimenti per il bianco e nero perfetto. Per quanto riguarda le foto, la prima è sicuramente un gradino sopra gli altri. La scala che con quell'inquadratura, sembra quasi "viva" e instabile la rende un'immagine tutt'altro che ovvia.
Alessandro
mukkapazza
May 5 2013, 11:33 AM
Ottimo il BN, buone le ambientazioni, sei stato sfortunato a beccare tutti personaggi un po' "ordinari" con la borsa dello shopping! Magari una bicicletta, un passo "lungo", uno sguardo in camera, avrebbero dato quel pizzico di brio che manca a queste immagini.
Ciao
Roberto
luigi fedele cassano
May 6 2013, 09:49 AM
QUOTE(Coribo @ May 4 2013, 10:27 AM)

Mi unisco anche io ai complimenti per il bianco e nero perfetto. Per quanto riguarda le foto, la prima è sicuramente un gradino sopra gli altri. La scala che con quell'inquadratura, sembra quasi "viva" e instabile la rende un'immagine tutt'altro che ovvia.
Alessandro
QUOTE(mukkapazza @ May 5 2013, 12:33 PM)

Ottimo il BN, buone le ambientazioni, sei stato sfortunato a beccare tutti personaggi un po' "ordinari" con la borsa dello shopping! Magari una bicicletta, un passo "lungo", uno sguardo in camera, avrebbero dato quel pizzico di brio che manca a queste immagini.
Ciao
Roberto
Grazie ALe
Grazie Rob
mauriziomaestri
May 6 2013, 09:14 PM
Mi accodo sulla natura interessante della location della prima foto. A volte passeggiando con la fotocamera si possono prendere degli appunti visuali che verranno buoni con uno sviluppo più ponderato della immagine e del suo sviluppo. Ecco, io quel primo appunto lo svilupperei alla grande. Hai avuto una buona intuizione.
luigi fedele cassano
May 7 2013, 11:33 AM
QUOTE(mauriziomaestri @ May 6 2013, 10:14 PM)

Mi accodo sulla natura interessante della location della prima foto. A volte passeggiando con la fotocamera si possono prendere degli appunti visuali che verranno buoni con uno sviluppo più ponderato della immagine e del suo sviluppo. Ecco, io quel primo appunto lo svilupperei alla grande. Hai avuto una buona intuizione.
Grazie maurizio sempre molto gentile ...
scarpegialle
May 7 2013, 08:38 PM
molto interessante la prima,
mi ricorda Escher e le sue scale impossibili,
bravo per me!
saluti
albè
May 8 2013, 06:12 PM
Al di là di un bellissimo bn trovo che le foto non abbiano una qualcosa di particolare per cui distinguersi...scusa la franchezza.
Albè
luigi fedele cassano
May 10 2013, 08:48 AM
QUOTE(scarpegialle @ May 7 2013, 09:38 PM)

molto interessante la prima,
mi ricorda Escher e le sue scale impossibili,
bravo per me!
saluti
QUOTE(albè @ May 8 2013, 07:12 PM)

Al di là di un bellissimo bn trovo che le foto non abbiano una qualcosa di particolare per cui distinguersi...scusa la franchezza.
Albè
grazie sauro...
grazie alè la franchezza è una cosa bellissima ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.