QUOTE(Mauro Va @ Apr 27 2013, 07:46 PM)

mi piace Alessandro...al di l� della tua valida interpretezioni .....una foto che parla.....
mi sarebbe piaciuta una leggera vignettatura
ciao
Grazie Mauro del tuo commento. Prover� ad aggiungere un leggero effetto vignetta.
Alessandro
QUOTE(fuser87 @ Apr 27 2013, 07:57 PM)

Forse avrei provato un taglio diverso, magari quadrato, in modo che lo stelo esca da un angolo e formi una diagonale. Avrei aperto anche un po' il diaframma per risaltare il soggetto principale. La luce purtroppo era quella che era...

S�, ci stava. Ho visto la parte di cielo posteriore in diagonale ed ho cercato di farci entrare il fiore (era proprio sopra la mia testa sulla scarpata)
Grazie per il commento
Alessandro
QUOTE(fangel @ Apr 27 2013, 07:58 PM)

Regola dei terzi violata, ma con un ottimo risultato, a volte anche le cose pi� banali danno buoni risultati.
Ciao Angio.
Ciao Angio, speriamo che i terzi non se ne accorgano altrimenti mi fanno la multa
Hai ragione, ma alle volte non resisto quando vedo uno scatto ed il titolo � gi� l� prima che abbia portato l'occhio al mirino ...
Grazie
Alessandro
QUOTE(fangel @ Apr 27 2013, 07:58 PM)

Regola dei terzi violata, ma con un ottimo risultato, a volte anche le cose pi� banali danno buoni risultati.
Ciao Angio.
Ciao Angio, speriamo che i terzi non se ne accorgano altrimenti mi fanno la multa
Hai ragione, ma alle volte non resisto quando vedo uno scatto ed il titolo � gi� l� prima che abbia portato l'occhio al mirino ...
Grazie
Alessandro