Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
mi � apparsa la pubblicit� di questo sito Jimdo, dovrebbe essere tipo Wix o 500px.. qualcuno l' ha provato? come vi trovate?
Grazmel
Non l'ho provato, ma sono un fruitore di Wix, e se hai intenzione di costruirti un sito web, non posso che consigliarti questo, o almeno di provare (senza dominio personale, puoi usarlo gratis) smile.gif
Soprattutto ora che hanno una marea di template in HTML5, veloce e facilissimo da costruire, super intuitivo.

Se vuoi, puoi dare un'occhiata al MIO SITO WEB smile.gif tongue.gif

Graziano
nunziobalbi
Jimdo provato qualche giorno fa e sinceramente non lo digerisco� Uso anche io Wix e non ci sono paragoni semplice e immediato il risultato puoi vederlo qui
Filippo Daltamura
ho provato Jimdo per una settimana..poi ho chiuso l'account e sono passato anch'io su WIX
shutterman
grazie a tutti. pareri univoci :=)... meglio cos�.. anch' io ero in propenso verso wix
cunta
QUOTE(nulk @ Apr 26 2013, 08:24 PM) *
Jimdo provato qualche giorno fa e sinceramente non lo digerisco� Uso anche io Wix e non ci sono paragoni semplice e immediato il risultato puoi vederlo qui

Complimenti Nunzio mi piacciono molto le tue foto.Bello anche il sito

Saluti Fabio
nunziobalbi
QUOTE(cunta @ May 3 2013, 10:21 PM) *
Complimenti Nunzio mi piacciono molto le tue foto.Bello anche il sito

Saluti Fabio

Grazie infinite
Giuliano58
Sarei interessato a farmi il mio sito con Wix, ma sono assolutamente inesperto.
E' veramente cos� facile?

E' possibile caricare il sito creato con Wix, sul proprio spazio web e relativo dominio, oppure devo "parcheggiarlo" da loro?

Grazmel
QUOTE(Giuliano58 @ May 4 2013, 11:04 AM) *
Sarei interessato a farmi il mio sito con Wix, ma sono assolutamente inesperto.
E' veramente cos� facile?

E' possibile caricare il sito creato con Wix, sul proprio spazio web e relativo dominio, oppure devo "parcheggiarlo" da loro?

Per me � facile e intuitivo smile.gif poi la cosa � soggettiva.
Puoi acquistare un dominio tramite loro, oppure se ne hai gi� uno puoi connetterlo al loro sito...io il dominio ce l'ho con Network Solutions.

Wix � gratuito se non usi un dominio tuo, ma un url che ti danno loro con wix.com all'interno, inoltre ti compaiono le scritte "sito fatto con Wix" sulla pagina smile.gif

Io uso il pacchetto "Combo" e pago se non erro 119$ annui.

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.