Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Oggi a Cervia rolleyes.gif

D300 & 70-300Vr 1/30sec. F/22 a 165mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...forse dalla foto sopra non si capisce ma quello � un aquilone...si nota poco anche la rotazione degli 8 cerchi...

andava velocissimo sulla sabbia,mentre in volo era un normalissimo aquilone rotante blink.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Apr 25 2013, 09:50 PM) *
mentre in volo era un normalissimo aquilone rotante blink.gif _mexico!

Infatti, normalissimo... se lo dici tu che � normale un aquilone rotante... io non ne avevo mai visto uno prima d'ora!
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 25 2013, 10:20 PM) *
Infatti, normalissimo... se lo dici tu che � normale un aquilone rotante... io non ne avevo mai visto uno prima d'ora!

...no,non l'avevo mai visto neanche io messicano.gif ....per normalissimo era inteso perch� vola,per il resto....qui di aquiloni normali non ce ne sono biggrin.gif

Saluti,Gigi
eutelsat
particolare come acquilone biggrin.gif

Gianni
simone_chiari
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 25 2013, 10:20 PM) *

il nostro Luigi ha un concetto tutto suo di normalit� messicano.gif
grande Luigi!
Ciao
Simone
p4noramix
Ieri ero partito anche io con moglie e figlia per andare a vedere 'sti aquiloni.

Poi ho beccato un ######### a causa di un incidente sulla SS16 ed abbiamo ripiegato verso il parco.
Da Ravenna ci ho messo 2 ore e mezza mannaggia....

Mia figlia di � divertita un sacco, tranne che col muflone.
Franco.DeFabritiis
Belle! Io dovrei andare oggi pomeriggio, tempo permettendo!
luigi67
QUOTE(simone_chiari @ Apr 26 2013, 11:01 AM) *
il nostro Luigi ha un concetto tutto suo di normalit� messicano.gif

Normalit�?...cos'� messicano.gif

QUOTE(p4noramix @ Apr 26 2013, 12:23 PM) *
Ieri ero partito anche io con moglie e figlia per andare a vedere 'sti aquiloni.

Poi ho beccato un ######### a causa di un incidente sulla SS16 ed abbiamo ripiegato verso il parco.
Da Ravenna ci ho messo 2 ore e mezza mannaggia....

Mia figlia di � divertita un sacco, tranne che col muflone.

io ieri ci ho messo un ora e mezza per trovare il parcheggio...oggi ci riprovo,magari me la cavo solo con un ora biggrin.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.