Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mlweb
Modelle: Karima e Agnese
MUA: Pamela Spadafino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
La prima mi piace molto l'espressione ma trovo insolito la composizione, mi piace anche la n. 5, mentre le altre, belle foto ma personalmente mi dicono poco.
Come post trovo che hai esagerato con la levigazione della pelle, come ad esempio nella seconda e l'ultima.
giovannigori
Ciao!
Quoto il post precedente per quanto riguarda la post.. ma quello è un mio pallino.
Ci vuole tempo e tante prove per arrivare a fare un buon lavoro, e si parte così, ma tieni fisso un obiettivo, per capire in cosa modificare il tuo approccio al ritocco della pelle..
Per quanto riguarda le foto che hai postato la prima la trovo buona. Ha un bel taglio insolito che colpisce e la modella l'hai resa molto bella..
Le altre sono un pochino più deboli, per resa delle caratteristiche fisiche dei soggetti, per impatto, per composizione..
Però nel complesso te la sei cavata, e penso che le ragazze siano state contente..
Un caro saluto
G

mlweb
Si ci siamo divertiti smile.gif

Grazie per i passaggi. In effetti in alcune foto non era necessario il ritocco, visto anche la giovanissima età delle modelle.

Vi lascio con un altra che mi piace molto...

Visualizza sul GALLERY : 177.2 KB
ges
Bella quest'ultima, piace anche a me.

P.S. - In glamour andrebbero eliminati i segni delle pieghe del collo wink.gif
Cesare44
le foto sono molto buone, le mie preferite sono la quinta e l'ultima che hai postato successivamente.

Concordo con Ges sulla lisciatura un po' invadente di alcune foto.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.