Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele

con cordialità

raffaele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 563.6 KB

vvtyise@tin.it
molto bello, ottime inquadratura e nitidezza!
enrico.digregorio
Una bella foto, peccato per la testa micromossa, complimenti lo stesso Pollice.gif
Mauro Va
bello il muratore Raffaele

ciao
davide morellini
Ciao Raffaele l'inquadratura come tuo solito è impeccabile ma peccato per la MAF non precisa sugli occhi...dovuto a cosa Raffaele ad un suo movimento improvviso? Ciao

Davide Morellini
t_raffaele
QUOTE(davide morellini @ Apr 21 2013, 05:58 PM) *
Ciao Raffaele l'inquadratura come tuo solito è impeccabile ma peccato per la MAF non precisa sugli occhi...dovuto a cosa Raffaele ad un suo movimento improvviso? Ciao

Davide Morellini

Si Grazie x la visita e x la giusta osservazione sul mosso. Considerando che ero a tutta apertura, e con il crop della D7000 a 450mm
a mano libera, 1/1000 in certe situazioni può anche non bastare. Come da titolo, mi era sembrata simpatica l'idea del posatoio, pieno di ben di dio... che ho deciso di postarla, anche se mi ero già accorto del micromosso.

Grazie a te, a Enrico che ha fatto la tua stessa osservazione, e a quanti sono passati

raffaele
zuccaro
Bello scatto e bel tisolo
P.S. Ma hai fatto un accordo con qualche pusher di picchi? Io fossi riuscito a beccarne uno in modo decente
davide morellini
...mano libera...... guru.gif ...io non riuscirei a fare meglio, complimenti ancora....

Davide Morellini

trimix
resta comunque un ottimo scatto Raffaele...complimenti anche da parte mia

un saluto
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.