Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
schivoboschivo
ciao ragazzi. possiedo da gennaio una fantastica coolpix aw100 che va benissimo se si esclude un piccolo dettaglio: mi è successo in circostanze diverse (circa 3 volte) che la fotocamera resti "bloccata". cosa intendo? intendo che non è più possibile far nulla perchè resta inchiodata... non posso spegnerla, cambiare modi, impostazioni, usare lo zoom, scattare foto.... NULLA. devo sfilare la batteria e riposizionarla e la macchina torna a funzionare magicamente come prima.... vi è già capitato? sapete di cosa sto parlando? cosa devo fare? Grazie.

Andrea.
buzz
Probabilmente un difetto di nascita che verrà corretto con qualche aggiornamento firmware
schivoboschivo
QUOTE(buzz @ Apr 20 2013, 10:59 PM) *
Probabilmente un difetto di nascita che verrà corretto con qualche aggiornamento firmware

Grazie della risposta. Perdona l'ignoranza ma, tradotto in parole semplici, io, cosa devo fare? Grazie :-)
buzz
Vedere intanto se si manifesta di nuovo, e poi informarti se sia già uscito un nuovo firmware per correggere l'eventuale problema
schivoboschivo
QUOTE(buzz @ Apr 22 2013, 05:21 PM) *
Vedere intanto se si manifesta di nuovo, e poi informarti se sia già uscito un nuovo firmware per correggere l'eventuale problema

capito. grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.