Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antoninopanarello
IL mio modello reflex D3200 non viene letto dal PC quando cerco di collegarlo in modalità live. Utlilizzo il software Pinnacle studio 16. Esistono aggiornamenti?
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

nessuna Nikon in modalità live view mostra direttamente l'immagine sul PC,puoi vederla invece direttamente o su monito o TV tramite l'uscita video.

Se vuoi controllare in remoto la fotocamera tramite PC devi usare il programma Camera Control.

Antonio
mariano1985
Ho provato il programma Camera Control Pro tanto tempo fa, ma mi sembra che permettesse di vedere il live view sullo schermo del PC!
alfomos

Camera Control Pro non supporta la D3200.

Modelli supportati:
D3, D3S, D3X, D4, D60, D90, D300, D300S, D600, D700, D800, D800E, D5000, D5100, D5200, D7000.

antoninopanarello
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 18 2013, 09:46 AM) *
Benvenuto sul Forum

nessuna Nikon in modalità live view mostra direttamente l'immagine sul PC,puoi vederla invece direttamente o su monito o TV tramite l'uscita video.

Se vuoi controllare in remoto la fotocamera tramite PC devi usare il programma Camera Control.
Antonio

Utilizzo il software Pinnacle studio 16 il quale mi chiede di collegare una fotocamera qualunque e poi sarà lo stesso programma a scattare le foto per realizzare le stop motion. Ma la mia Reflex D3200 non viene vista da programma. E' una questione di Macchina fotografica o di software?
javajix
QUOTE(antoninopanarello @ Apr 19 2013, 06:49 PM) *
Utilizzo il software Pinnacle studio 16 il quale mi chiede di collegare una fotocamera qualunque e poi sarà lo stesso programma a scattare le foto per realizzare le stop motion. Ma la mia Reflex D3200 non viene vista da programma. E' una questione di Macchina fotografica o di software?

La D3200 non è compatibile con il programma che usi, quindi non funziona.
Maurizio Rossi
Antonino hai fatto anche una richiesta allo staff e ti ho risposto in MP (messaggio privato forum)
nonostante tutto continui ad aprire discussioni sullo stesso argomento,
consiglio di leggere e rispondere alle richieste, grazie
antoninopanarello
QUOTE(javajix @ Apr 19 2013, 06:55 PM) *
La D3200 non è compatibile con il programma che usi, quindi non funziona.

OK,grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.