Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
milanto64
Avevo finalmente deciso di prendere la D600 Nital a 1700€ oggi curiosando su Trova Prezzi vedo la D800 import a meno di 2000€ anzi in un negozio sicuramente affidabile con l'estensione della garanzia di ulteriori 3 anni a 2050€ che faccio?
Marcus Fenix
Il confronto va fatto valutando tutto
D800 se:
voglio un AF/esposimetro/risoluzione migliore
un corpo più ergonomico
Mirino più ampio

D600 se
Voglio un corpo più compatto
raffica FX più performante
prezzo più conveniente

Di mio ho scelto la D800 perchè si sposa meglio al genere di foto che mi piace praticare.
marco98.com
D800 e sei a posto per tutta la vita!

Ma sei sicuro che sia così "economica" (per modo di dire!... of course)?
Non so se sia sicuro prenderla a quel prezzo, ma se il negozio che hai citato è affidabile, prendila.

Però la risposta è dentro di te: ti servono veramente 36 mpx/24mpx?

Ciao,
Marco
GiulianoPhoto
QUOTE(marco98.com @ Apr 17 2013, 03:35 PM) *

Non so se sia sicuro prenderla a quel prezzo, ma se il negozio che hai citato è affidabile, prendila.

Ciao,
Marco

aspetta...tutta la vita... parliamone....

Quando uscirà la D900 sarà considerato un ferro vecchio messicano.gif
milanto64
QUOTE(marco98.com @ Apr 17 2013, 02:35 PM) *

Ciao,
Marco

Mi sarebbero bastati ed avanzati i 12 mpx della d700 (ma secondo me attualmente costa troppo usata ).E che per solo 350 euro in più................... hmmm.gif

QUOTE(GiulianoPhoto @ Apr 17 2013, 02:49 PM) *

figurati all'uscita della D990 messicano.gif messicano.gif
marco98.com
QUOTE(GiulianoPhoto @ Apr 17 2013, 03:49 PM) *

messicano.gif laugh.gif biggrin.gif

Speriamo di no! ....

Ciao,
Marco

P.S. Finchè la mia d700 non esplode.... ...me la tengo! tongue.gif
mauropanichi
QUOTE(milanto64 @ Apr 17 2013, 03:25 PM) *
Avevo finalmente deciso di prendere la D600 Nital a 1700€ oggi curiosando su Trova Prezzi vedo la D800 import a meno di 2000€ anzi in un negozio sicuramente affidabile con l'estensione della garanzia di ulteriori 3 anni a 2050€ che faccio?

D800 sempre(ho anche D600)scusa una domanda ,ma perche' quelli della Nital ti invitano giornalmente a pranzo?

Esistono le garanzie europee.... Canon non ha importatori.
danielg45
Vai con d800 qd occhi chiusi, in piu non riwchi per 300€ il problem polvere.
milanto64
QUOTE(Batman62 @ Apr 17 2013, 03:58 PM) *
D800 sempre(ho anche D600)scusa una domanda ,ma perche' quelli della Nital ti invitano giornalmente a pranzo?

La D600 (se la prendo) Nital e solo per stare più tranquillo,se non c'era il rischio polvere 100% Import a meno 1500€.

Buon per loro
danielg45
QUOTE(milanto64 @ Apr 17 2013, 05:16 PM) *
La D600 (se la prendo) Nital e solo per stare più tranquillo,se non c'era il rischio polvere 100% Import a meno 1500€.

Buon per loro

Prendile in mano e poi vedi. Opterai per la d800. Considera che se anchla prendi europea il primo anno e' nital
flo88
2050 con estensione di garanzia sembra un pòo' troppo poco....sicuro sia affidabile?
milanto64
QUOTE(flo88 @ Apr 17 2013, 09:09 PM) *
2050 con estensione di garanzia sembra un pòo' troppo poco....sicuro sia affidabile?

Non ho esperienza diretta di acquisti ma da ricerche in rete per me è affidabile tra le solite modalità di pagamento c'è pure il pagamento rateale considerando che non è nemmeno il più economico e con 30 € in più la vende un altro ancora più affidabile il prezzo mi sembra in linea,comunque controlla tu stesso per farti un idea sul motore di ricerca citato è il quarto prezzo 2015,00 € +32€ per l'estensione
lory692
QUOTE(milanto64 @ Apr 17 2013, 11:02 PM) *
Non ho esperienza diretta di acquisti ma da ricerche in rete per me è affidabile tra le solite modalità di pagamento c'è pure il pagamento rateale considerando che non è nemmeno il più economico e con 30 € in più la vende un altro ancora più affidabile il prezzo mi sembra in linea,comunque controlla tu stesso per farti un idea sul motore di ricerca citato è il quarto prezzo 2015,00 € +32€ per l'estensione

Io non mi fiderei per due motivi.
Il primo e perchè la ditta e di Anzio, e tempo addietro, un'altra ditta della stessa zona, aveva truffato un sacco di gente per poi sparire e riaprire con un altro nome,
il secondo motivo è molto semplice, quando trovo un sito poco conosciuto, la prima cosa che noto e se tra i pagamenti c'è il contrassegno,se non c'è (come in questo sito)la cosa non mi piace.
Un consiglio, compra online da siti conosciuti anche a costo di pagare qualcosa di più.
Ciao
monsieur hulot
la mia modestissima esperienza: comprare in Internet OK, ma sempre e solo ritiro a mano e pagamento al momento del ritiro; mi sono sempre trovato bene nei soliti 4 negozi che cito sempre nei miei post precedenti, ove la D800 si aggira sui 2200€ "chiavi in mano" import, con alle spalle la serietà di tali negozi.
E stare alla larghissima dai centri commerciali, che notoriamente sul settore fotografico hanno tutt'altro che buoni prezzi
danielg45
Dvi fare due consideazioni, la prima e' che a parte il primo anno di garanzia Nital il secondo ed eventualmente il terzo dovrai inviare la macchina al negozio online dove l'hai comprata che molto spesso non ci sara piu o personalmente io non mi fiderei ad inviargliela. Quindi vai solo su siti storici. Spendi anche 100€ in piu ma vai su quelli. Non mi sembra tra quelli ai przzi piu bassi in assoluto ce ne siano. Compra pure online ma stai attento.
Seconda e' che se ti fanno la ratealizzazione con finanziamento sei sicuro che ti arriva perche' prima ti arriva e poi inizi a pagarla.
Mircs
QUOTE(milanto64 @ Apr 17 2013, 03:25 PM) *

Ciao, io la d600 l'ho ordinata a 50 euro in più sempre nital. Il negozio è in zona Milano ma fa anche vendita online.

Mirko
korra88
QUOTE(GiulianoPhoto @ Apr 17 2013, 03:49 PM) *

se da una generazione all'altra c'è l'abisso che c'è tra d700 e la d800, ci puoi scommettere biggrin.gif
flo88
ecco allora è come dicevo io...2050 è un po' poco....tra i siti affidabili io import a meno di 2250 non l'ho mai vista penso wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.