Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
G.
cunta
xchè sotto casa mia non passano delle ragazze così? biggrin.gif

Complimenti come sempre .

Saluti Fabio
marco.quarello
QUOTE(cunta @ Apr 17 2013, 01:34 PM) *

Complimenti come sempre .

Saluti Fabio

bhe' sotto casa mia per passare. passano....ma nessuna che voglia farsi fotografare...... almeno da me messicano.gif

personalmente mi piace piu' la seconda della prima dove non mi piace tantissimo la composizione e la posizione dei capelli che copre l'occhio sinistro IMHO

beppe terranova
mi piacciono entrambi............ma li avrei preferiti tutti a colori
o Bianco e nero.............
complimenti
ciao
Peppe
hausdorf79
QUOTE(cunta @ Apr 17 2013, 01:34 PM) *

Ciao Fabio...hahahaha...hahah...non passano casualmente, le invito io smile.gif)

QUOTE(marco.quarello @ Apr 19 2013, 05:05 PM) *
bhe' sotto casa mia per passare. passano....ma nessuna che voglia farsi fotografare...... almeno da me messicano.gif
personalmente mi piace piu' la seconda della prima dove non mi piace tantissimo la composizione e la posizione dei capelli che copre l'occhio sinistro IMHO

Grazie caro!

QUOTE(beppe terranova @ Apr 19 2013, 06:08 PM) *
mi piacciono entrambi............ma li avrei preferiti tutti a colori
o Bianco e nero.............
complimenti
ciao
Peppe

Grazie mille per il suggerimento e l'idea smile.gif

Ecco il "backstage":

IPB Immagine
Danilo Bruzzone
Trovo l'espressione della seconda foto molto interessante, come se fosse caduta in qualche dubbio e cerchi di capire..........ottimo lavoro!
hausdorf79
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 24 2013, 10:13 PM) *
Trovo l'espressione della seconda foto molto interessante, come se fosse caduta in qualche dubbio e cerchi di capire..........ottimo lavoro!

Grazie Danilo! smile.gif

Un'altra, fatta davanti all'armadio di camera mia (in prossimità della finestra):

Che ne dite?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.