Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dr. nickon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Volevo un parere su questa foto.

Mi piace ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va, boh

Help me biggrin.gif
andre@x
ciao secondo me č da rivedere la composizione.... hai messo una parte di vaso ed hai usato la focale 50... cosė secondo me il vaso ti impalla la vista.

Forse meglio usare una focale pių corta e mettere interamente il vaso in basso... in questo modo avresti avuto lo sguardo che filava fino in fondo....

E' una mia idea

cioa

andrea
Crisbisc
Mi sembra che penda a SX, inoltre non la trovo molto nitida ma forse č il mio monitor.........

Cristian
M4iedo
Ti dico cosa non mi convince ma č solo un mio parere contestabilissimo ovviamente

Luce un po duretta,con l'avicinarsi dell'estate la luce buona alla sera ve sempre pių avanti ed al mattino arriva sempre prima laugh.gif

Mi sembra poco nitida e da fastidio il molo troppo invadente....il lago come sfondo ci starebbe,ma solo quello per me....cosė secondo me si č pių attratti dallo sfondo che dal soggetto che sono i fiori relegati in un angolino

Mio parerer eh... smile.gif

Ciao
dr. nickon
Vi ringrazio wink.gif

Mi dareste qualche consiglio, nel senso, cosa avrei dovuto fare per correggere questi errori in fase di scatto?

Grazie
Crisbisc
QUOTE(Dr. Nick @ Apr 15 2013, 12:53 PM) *
Vi ringrazio wink.gif

Mi dareste qualche consiglio, nel senso, cosa avrei dovuto fare per correggere questi errori in fase di scatto?

Grazie

Per l' orizzonte storto puoi apportare la correzione con un qualunche programma di PP, per l' inquadratura lascio spazio a chi ne sa piųdi me..... wink.gif

Ciao

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.