Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dp1987
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

D.
giodic
Di per sé la foto non è affatto male, anzi. Solo che, a mio parere, come foto di paesaggio nella composizione hai dato eccessiva importanza al parapendio, penalizzando la montagna che, così tagliata, risulta relegata un po' troppo in secondo piano.....
cobbretto
Bella compo
dp1987
QUOTE(giodic @ Apr 15 2013, 11:45 PM) *
Di per sé la foto non è affatto male, anzi. Solo che, a mio parere, come foto di paesaggio nella composizione hai dato eccessiva importanza al parapendio, penalizzando la montagna che, così tagliata, risulta relegata un po' troppo in secondo piano.....

sai che ti dico??hai ragione... quando ho visto partire la vela speravo che passasse più vicina alla montagna (la Grigna Settentrionale) quando era molto più distante da me, in modo da riprendere la Grigna in maniera più ampia e che il parapendio fosse più piccolo e creare anche un bel rapporto di dimensione tra l'uomo (piccolo) e la montagna (grande)...purtroppo non è passato in quel punto...vabbè.....

grazie del passaggio ad entrambi...
d.
Cesare44
a me la foto piace, sia come composizione, sia come colori.

ciao
gaeraciti
Per me molto bella con il parapendio "al posto giusto" wink.gif

Ciao e complimenti per lo scatto. Gaetano
dp1987
grazie mille ad entrambi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.