Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SignorileAntonio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Che ne pensate?
Antonio Canetti
bella e inusulale l'inquadratura del muso del cane, mentre errore di giovent� � il fondo...molto confusionari...cosa molto importante quasi si inizia a comporre una foto e controlla re il fondo, che sia coeente concio di fotografa o eliminare oggetti che potrebbero essere di disturbo alla foto finale...insomma occhio all sfondo.

Antonio
SignorileAntonio
Lo so Antonio, per� ho fotografato un cane, non un oggetto che potevo spostarlo in un altro sfondo, purtroppo in quel momento era li e l'ho fotografato, gi� � assai che sono riuscita a farla, perch� non � un cane che ama le foto ahahahahahaha
Mauro Va
anche se si fotografa un cane si pu� aprire di pi� il diaframma in modo da rendere meno presente( invasivo) lo sfondo

ciao
Antonio Canetti
e qui che il difficile fare delle le foto interessanti , un conto e fare una punta e scatto ed un altro cercare di fare buone foto e per fare questo bisogna controllare tutti i particolari, una volta fotografai un gatto, la foto sarebbe venuta bene, ma dietro c'era la presenza di gauantaccio... che rovinava la foto, da quella foto il mio problema principale e controllare il fondo e tutti gli elementi di disturbo e di conseguenza quando giudico una mia foto se mi scappato un elemento di disturbo, non la tengo in considerazione.

Antonio
SignorileAntonio
Grazie per tutti questi consigli, essendo alle prime armi ho ancora molto da imparare, e oggi ho imparato una cosa nuova... wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.