SignorileAntonio
Apr 13 2013, 01:19 PM
Antonio Canetti
Apr 13 2013, 01:29 PM
bella e inusulale l'inquadratura del muso del cane, mentre errore di giovent� � il fondo...molto confusionari...cosa molto importante quasi si inizia a comporre una foto e controlla re il fondo, che sia coeente concio di fotografa o eliminare oggetti che potrebbero essere di disturbo alla foto finale...insomma occhio all sfondo.
Antonio
SignorileAntonio
Apr 13 2013, 01:34 PM
Lo so Antonio, per� ho fotografato un cane, non un oggetto che potevo spostarlo in un altro sfondo, purtroppo in quel momento era li e l'ho fotografato, gi� � assai che sono riuscita a farla, perch� non � un cane che ama le foto ahahahahahaha
Mauro Va
Apr 13 2013, 01:47 PM
anche se si fotografa un cane si pu� aprire di pi� il diaframma in modo da rendere meno presente( invasivo) lo sfondo
ciao
Antonio Canetti
Apr 13 2013, 02:00 PM
e qui che il difficile fare delle le foto interessanti , un conto e fare una punta e scatto ed un altro cercare di fare buone foto e per fare questo bisogna controllare tutti i particolari, una volta fotografai un gatto, la foto sarebbe venuta bene, ma dietro c'era la presenza di gauantaccio... che rovinava la foto, da quella foto il mio problema principale e controllare il fondo e tutti gli elementi di disturbo e di conseguenza quando giudico una mia foto se mi scappato un elemento di disturbo, non la tengo in considerazione.
Antonio
SignorileAntonio
Apr 13 2013, 02:51 PM
Grazie per tutti questi consigli, essendo alle prime armi ho ancora molto da imparare, e oggi ho imparato una cosa nuova...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.